Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 36°GIORNATA]Torino-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
bat86:
Purtroppo la stagione si chiude oggi...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Bogotà:
--- Citazione da: bat86 - 14 Maggio, 2017, 22:19:08 pm ---Purtroppo la stagione si chiude oggi...
--- Termina citazione ---
Tutto ruota intorno a Juve-Crotone, una partita che fino a qualche settimana fa valeva meno di Cuoiopelli-Sangiovannese, scudetto, champions e salvezza, non oso pensare cosa può succedere se vincono i calabresi, con il Genoa che va a Roma all'ultima giornata
Tanto finirà 1-0 gol di Lichsteiner al 97'
bat86:
--- Citazione da: Bogotà - 15 Maggio, 2017, 01:58:34 am ---Tutto ruota intorno a Juve-Crotone, una partita che fino a qualche settimana fa valeva meno di Cuoiopelli-Sangiovannese, scudetto, champions e salvezza, non oso pensare cosa può succedere se vincono i calabresi, con il Genoa che va a Roma all'ultima giornata
Tanto finirà 1-0 gol di Lichsteiner al 97'
Eh ma sta Genoa-torino pure...e poi che vuoi che faccia il Crotone allo stadium.?
calvin:
--- Citazione da: umb - 14 Maggio, 2017, 18:06:01 pm ---
Il professore di matematica che ognuno di noi avrebbe voluto!!!!
Valla a sbagliare l'analisi di una funzione, tozzabancone e migliaia di euri dal dentista :sbav:
noel:
Il professore ci insegna che finché la matematica non ci condanna bisogna sperare... :look:
Comunque, anche se arriviamo terzi non sarà la stessa cosa che con benitez, quando beccammo una campagna di indebolimento in sede di mercato, i mondiali e il campionato iniziava a settembre.
Quest'anno il preliminare è appena cinque giorni prima dell'inizio della serie A.
Ci sono tutte le premesse per non fallire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa