Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]

<< < (6/9) > >>

Alex88:
Comunque a me dispiace, perche' mo sto golletto sara' oggetto di discussione per un altra settimana e si continuera' a dire che i gobbi di sfaccimma giocano meglio, quando e' il contrario, il Napoli ha a disposizione una fase difensiva di altissimo livello (che ha gia' migliorato, visto che prima di saUri abbiamo subito 54 gol solo in campionato) poi chiaramente ci sono i limiti dei difensori.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:

--- Citazione da: Alex88 - 07 Maggio, 2017, 11:05:38 am ---Comunque a me dispiace, perche' mo sto golletto sara' oggetto di discussione per un altra settimana e si continuera' a dire che i gobbi di sfaccimma giocano meglio, quando e' il contrario, il Napoli ha a disposizione una fase difensiva di altissimo livello (che ha gia' migliorato, visto che prima di saUri abbiamo subito 54 gol solo in campionato) poi chiaramente ci sono i limiti dei difensori.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
scusa Alex ma chi ha detto che la Juve gioca meglio?
Se ti riferisci a Bacconi c'è una certa differenza a mio modo di vedere tra giocare bene ed essere equilibrati, lo stesso Bacconi disse che il Napoli ha il miglior possesso palla d'Italia ma la Juve ha più equilibrio perché a fronte di qualche gol in meno segnato ne subisce veramente pochi e spesso finisce partite a reti inviolate.
Poi se vuoi fare paragoni eviterei di farli con Benitez ma con il primo anno di Sarri dove abbiamo subito 32 reti in campionato e 39 totali in 48 partite quest'anno faremo 50 partite e probabilmente andremo sui 60 gol subiti stagionali quasi 20 in più.

Poi se ti riferisci ad altri non ho seguito però veramente penso che v state prendendo una capata assurda con sto fatto dell'equilibrio rubentino. Sono purtroppo svariati anni che vincono perché "equilibrati" nonchè rubentini nell'animo.

Raffaele83:
scusa Alex ma chi ha detto che la Juve gioca meglio?
Se ti riferisci a Bacconi c'è una certa differenza a mio modo di vedere tra giocare bene ed essere equilibrati, lo stesso Bacconi disse che il Napoli ha il miglior possesso palla d'Italia ma la Juve ha più equilibrio perché a fronte di qualche gol in meno segnato ne subisce veramente pochi e spesso finisce partite a reti inviolate.
Poi se vuoi fare paragoni eviterei di farli con Benitez ma con il primo anno di Sarri dove abbiamo subito 32 reti in campionato e 39 totali in 48 partite quest'anno faremo 50 partite e probabilmente andremo sui 60 gol subiti stagionali quasi 20 in più.

Poi se ti riferisci ad altri non ho seguito però veramente penso che v state prendendo una capata assurda con sto fatto dell'equilibrio rubentino. Sono purtroppo svariati anni che vincono perché "equilibrati" nonchè rubentini nell'animo. Lippi Allegri Gonde Ancelotti sono stati allenatori che non hanno mai impostato le loro squadre sul calcio spettacolo nemmeno quando avevano artisti del pallone come Zidane ma sempre sulla solidità di squadra, giocavano male e una volta in vantaggio le partite finivano li.

Scusate il doppio post volevo solo aggiungere una frase

umb:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1722324168065756&id=1505902959707879

I pesci in mano

Capetiello:

--- Citazione da: Raffaele83 - 07 Maggio, 2017, 11:40:50 am ---scusa Alex ma chi ha detto che la Juve gioca meglio?

Poi se ti riferisci ad altri non ho seguito però veramente penso che v state prendendo una capata assurda con sto fatto dell'equilibrio rubentino. Sono purtroppo svariati anni che vincono perché "equilibrati" nonchè rubentini nell'animo. Lippi Allegri Gonde Ancelotti sono stati allenatori che non hanno mai impostato le loro squadre sul calcio spettacolo nemmeno quando avevano artisti del pallone come Zidane ma sempre sulla solidità di squadra, giocavano male e una volta in vantaggio le partite finivano li.

Scusate il doppio post volevo solo aggiungere una frase

--- Citazione da: Capetiellejon - 07 Maggio, 2017, 12:10:30 pm ---Per gli amanti delle statistiche e i vari Bacconi me cojoni.
Mi sono messo a sbariare ed ho scoperto che il Napoli su 36 reti subite ha subito 12 reti a risultato ormai già acquisito e fuori discussione. Ciò equivale in percentuale al 35% di gol concessi in situazione di dominio totale, tutti subiti negli ultimi 75/80 min, a turn-over avvenuto o stanchezza subentrata al netto di un possesso palla costantemente superiore al 60%.
Ciò vuol dire che il Napoli ha subito 24 gol potenzialmente dannosi, di cui un buon 50% è risultato comunque inutile agli avversari al fine di portare via punti, dato che abbiamo sempre rimontato e portato a caso punti la metà delle volte.
Giusto per imparare a leggere i numeri.

E chiudo citando come al solito la miglior citazione di Bukowski.

Non mi fido delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel freezer ed i piedi nel forno ha statisticamente una temperatura media. 

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa