Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 35 GIORNATA] SSC Napoli - Cagliari [PREPARTITA]

<< < (3/28) > >>

musicmad:

sgozziamo le pecore!

calvin:

--- Citazione ---Marek Hamsik verso il forfait: lo slovacco ha un risentimento a un polpaccio che non gli ha consente da giorni di allenarsi con la squadra. Potrebbe essere arrivato il momento di fermarsi, dopo che in campionato gioca ininterrottamente dal 4 aprile del 2015.
--- Termina citazione ---

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Zilinsky Jorginho Allan????

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 05 Maggio, 2017, 10:43:31 am --- :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Zilinsky Jorginho Allan????

Che schifo eh ? pienz quando dovevamo giocare con cap e pucchiac Yebda o D.Lo com stavam

LSF839:
secondo me capita in un momento in cui effettivamente ha bisogno di riposare, io già lo avrei fatto con il sassuolo!!!!
Decidiamo noi le sorti di questa partita...

calvin:

--- Citazione da: PugniTopo - 05 Maggio, 2017, 11:26:38 am ---Che schifo eh ? pienz quando dovevamo giocare con cap e pucchiac Yebda o D.Lo com stavam

No non mi fraintendere, nu dio e centrocampo (per me bastano 3 centrocampisti a caso, ma proprio a caso, dei 6 che abbiamo per avere un grande centrocampo (perfino il peggiore che io possa immaginare, con la peggior sfiga del mondo, che sarebbe direi Jorginho-Diwara-Rog è un dio di centrocampo).

il  :brr: è che io senza il capitano in campo sto sempre terrorizzato, senza se ne ma, perché il capitano è veramente oramai il simbolo di questa squadra.

ps sti Yebda e D.Lo non li ricordo affatto, sicuro che non giocassero nella sambenedettese?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa