Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 35 GIORNATA] SSC Napoli - Cagliari [PREPARTITA]

(1/28) > >>

ferro:
Si gioca Sabato alle 18.00. Koulibaly squalificato, loro verranno a fare la partita della vita.
Noi in casa né abbiamo cacate assai e sempre contro i subumani, quindi partita da tenere fortissimamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:
BISOGNA VINCERE, ma proprio senza se ne ma

ferro:
Mi avete cambiato il nome del topic. Che buonisti che siete diventati...

Preferireste Piededilegno Tonelli, Maksimovic il vitellone oppure Chiriches ,per il quale non ho un soprannome ma mi ha fatto comunque schifo al cesso l'ultima volta che ha giocato?

Guallera V.2:
Io la vedo proprio nerissima, c'è proprio puzza di psicodramma. In primis perchè noi incredibilmente in quasi 10 anni, non abbiamo MAI vinto una partita di sabato alle 18 in casa, è una cosa veramente paranormale : sconfitte due volte col Parma, abbiamo poi perso con Fiorentina ed Atalanta (quest'anno), pareggio scialbissimi con Bologna, Udinese, Chievo e due volte con la Fiorentina. Insomma è qualcosa da studiare...ovviamente la Lega ci mette a quest'ora proprio in questo finale di campionato, roba veramente da gettarsi nel vuoto. Seconda cosa sti chiavapecore del cazzo, sono in salute, subiscono poco rispetto al'andata e verranno sicuramente a fare la partia della vita, incalzati sia dai soliti pastori che si ritrovano come tifosi e dal fatto che vorranno vendicarsi della manita dell'andata. Purtroppo capita proprio nel momento peggiore questa partita.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 04 Maggio, 2017, 17:49:05 pm ---Mi avete cambiato il nome del topic. Che buonisti che siete diventati...

Preferireste Piededilegno Tonelli, Maksimovic il vitellone oppure Chiriches ,per il quale non ho un soprannome ma mi ha fatto comunque schifo al cesso l'ultima volta che ha giocato?

--- Termina citazione ---
Per quanto visto finora Chiriches, spero (e credo) solo che Sarri scelga pensando solo alla partita e non al futuro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa