Staff > Stagione 2016-17

[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]

<< < (5/16) > >>

jcoltrane:
Pioli soddisfatto della squadra visto che hanno perso solo 1-0 rispetto al mazziatone dell'andata.

Un simpatico pensiero va anche ai romanisti, che hanno perso l'ennesimo derby e si apprestano a perdere anche il secondo posto.

bat86:
Vittoria fondamentale. Abbiamo sfruttato una grande occasione. Primo tempo perfetto,il secondo un po meno na tutto sommato non abbiamo mai sofferto veramente,dimostrando anche solidità difensiva. Il risultato in fin dei conti ci sta stretto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 30 Aprile, 2017, 22:50:45 pm ---mi sa tanto che questo è un record,non credo sia mai successo

--- Termina citazione ---
Ultima volta nel 1932-33 e record di vittoria in trasferta della storia del Napoli.

calvin:

--- Citazione da: jcoltrane - 30 Aprile, 2017, 23:14:36 pm ---Pioli soddisfatto della squadra visto che hanno perso solo 1-0 rispetto al mazziatone dell'andata.

Un simpatico pensiero va anche ai romanisti, che hanno perso l'ennesimo derby e si apprestano a perdere anche il secondo posto.

Per il secondo posto non è ancora affatto nulla.
Abbiamo un calendario difficile ed un avversario che prende tanti rigori a favore

Alex88:

--- Citazione da: bat86 - 30 Aprile, 2017, 23:17:07 pm ---Vittoria fondamentale. Abbiamo sfruttato una grande occasione. Primo tempo perfetto,il secondo un po meno na tutto sommato non abbiamo mai sofferto veramente,dimostrando anche solidità difensiva. Il risultato in fin dei conti ci sta stretto.

Non sottovaluterei l'atteggiamento del secondo tempo, e' molto raro che giochiamo con quel centrocampo li.

Inoltre sono state dette cose importantissime sulla permanenza del mister eh

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa