Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: noel - 24 Aprile, 2017, 00:08:40 am ---A sky la stanno menando da ore sul fatto che senza il gioco di Sarri avremmo 15 punti in meno e che come rosa siamo un milan qualsiasi.
Prendo atto.
Ps: per le strisciate sogni di mercato sono douglas costa-aubumeyang e griezmann, noi se prendiamo rodriguez del wolfsburg è grasso che cola.
--- Termina citazione ---
Purtroppo la cosa migliore da fare sarebbe non guardare questi programmi di approfondimento perché non sono liberi dai vincoli di gradimento medio.
Quanti sono i tifosi di Napoli e Roma in percentuale sul totale? E quelli di Inter e Milan? E quelli della Juventus? Le risposte sono ovvie, ecco che si palesa la necessità di parlare sempre delle stesse squadre, sempre delle stesse cose e sempre con lo stesso taglio giornalistico. Specialmente quel programma di merda di Caressa, hanno parlato per sei mesi del closing del Milan e delle speranze Champions dell'Inter. E sono due anni che dicono "al calcio italiano mancano le milanesi".
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ferro:
Stasera io ho guardato la partita Real Madrid-Barcellona che mi ha ricongiunto col mondo calcistico. Finalmente una partita senza antipatie particolari, senza polemiche che mi vedevano coinvolto emotivamente, solo il piacere di vedere la partita e le emozioni della gara. Bell mi sono arricreato e nel dopopartita i commenti degli opinionisti erano asettici e netti. Niente Caressa , né ex giocatori della Juventus.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bogotà:
Cerri-Caprari e passa a paura :look:
Raffaele83:
Altro che Damato! Soliti black out difensivi: tra Sassuolo, Pescara e Palermo Sarri ha fatto solo 10 punti su 18
Alex88:
--- Citazione da: Raffaele83 - 24 Aprile, 2017, 08:47:13 am ---Altro che Damato! Soliti black out difensivi: tra Sassuolo, Pescara e Palermo Sarri ha fatto solo 10 punti su 18
--- Termina citazione ---
Due su tre sono viziate da rigori netti non dati, altro che Damato o' cazz, questa e la gazzetta eh Rafe'?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa