Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli[PREPARTITA]

<< < (11/33) > >>

ferro:
Hamsik oggi forse nemmeno doveva giocare. Non mi sta piacendo nemmeno Mertens che è stato praticamente nullo. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: rickyrich91 - 23 Aprile, 2017, 13:25:49 pm ---Uagliu ma quale finale, ma vi rendete conto che con una latrina disumana come Consigli abbiamo fatto si e no mezzo tiro in porta? Ma finiamola

--- Termina citazione ---
ma solo io ho visto il pressing a tutto campo del sassuolo come se si stessero giocando la vita dei figli?

il napoli bene o male ha tenuto il pallino del gioco,poi se la difesa del sassuolo fa l'errore e provoca il rigore ma come al solito non ce lo danno....

FistingTopo:

--- Citazione da: rickyrich91 - 23 Aprile, 2017, 13:25:49 pm ---Uagliu ma quale finale, ma vi rendete conto che con una latrina disumana come Consigli abbiamo fatto si e no mezzo tiro in porta? Ma finiamola

Cazzo centra i tiri su consigli ? Questi le ultime partite le hanno giocate con una carica ed una voglia da farti scendere la uallera, oggi corrono e si sbattono come i dannati. Permetti mi fanno girare la uallera se passeggiano tutto l'anno e nguoll a noi si fann afferrà p pazz ?

calvin:

Abbiamo tirato, neanche poco, ed abbiamo avuto tante situazioni pericolosissime...c'è mancato pochissimo.
Metrici un rigore nettissimo non dato.

Per me basta che stiamo calmi e loro perderanno qualche colpo (hanno dovuto faticare come i cazzi per difendere contro di noi)

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 23 Aprile, 2017, 13:29:32 pm ---
Abbiamo tirato, neanche poco, ed abbiamo avuto tante situazioni pericolosissime...c'è mancato pochissimo.
Metrici un rigore nettissimo non dato.

Per me basta che stiamo calmi e loro perderanno qualche colpo (hanno dovuto faticare come i cazzi per difendere contro di noi)

Quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa