Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli[PREPARTITA]
bat86:
Rigiochiamo alle 12-30 dopo un mese...sarri non sarà contento...comunque dobbiamo vincere per forza,probabilmente è l'ultima giornata da qui alla fine favorevole alla roma. Visto che si gioca ormai ogni 7 giorni credo venga confermata la formazione di sabato scorso,sperando che hamsik recuperi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
noel:
Temo questa partita.
Non mi ispira quel campaccio maledetto.
Però se giochiamo in modalità trasferta vinciamo senza problemi, loro sono pressapoco ridicoli.
calvin:
Dobbiamo vincere, senza se ne ma, ed è questo che mi preoccupa
Guallera V.2:
Mamma mia e come mi puzza questa partitaccia, aumenta sempre di più il pessimismo. Poche speranze di uscire con i punti, soprattutto dopo tutta la pantomina di Sarri sul giocare alla 12,30, è logico che a noi il karma ci va sempre in culo, sempre e solo a noi, tutti i pagliacci d'Italia questo vanno trovando. Mettiamoci pure che questi sono una sporca succursale sia dei gobbi calabresi ma soprattutto degli amichetti Cesaroni, ci sta Di Francesco core de Roma che li caricherà a bestia, senza dimenticarci di facce di merda bestie nere come Berardi, Matri e Defrel.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Aprile, 2017, 13:16:18 pm ---Mamma mia e come mi puzza questa partitaccia, aumenta sempre di più il pessimismo. Poche speranze di uscire con i punti, soprattutto dopo tutta la pantomina di Sarri sul giocare alla 12,30, è logico che a noi il karma ci va sempre in culo, sempre e solo a noi, tutti i pagliacci d'Italia questo vanno trovando. Mettiamoci pure che questi sono una sporca succursale sia dei gobbi calabresi ma soprattutto degli amichetti Cesaroni, ci sta Di Francesco core de Roma che li caricherà a bestia, senza dimenticarci di facce di merda bestie nere come Berardi, Matri e Defrel.
--- Termina citazione ---
Giova' domani pranzo a Miseno?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa