Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]

<< < (12/22) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 17 Aprile, 2017, 02:00:22 am ---Raffaele104 t'issa chiammà

--- Termina citazione ---
te l'auguro con tutto il cuore che ci diventi tu e tutta la tua progenie  :ok:
Fino a quando si scherza posso pure accettarlo anche se sono il peggio infevrone di carattere ma tu hai oltrepassato il limite quindi veramente auguro a tutti i tuoi figli la 104 perché devi morire pazzo insieme a loro, leone da tastiera sono convinto che se mi avessi davanti non me lo diresti mai.

calvin:

--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Aprile, 2017, 08:59:23 am ---te l'auguro con tutto il cuore che ci diventi tu e tutta la tua progenie  :ok:
Fino a quando si scherza posso pure accettarlo anche se sono il peggio infevrone di carattere ma tu hai oltrepassato il limite quindi veramente auguro a tutti i tuoi figli la 104 perché devi morire pazzo insieme a loro, leone da tastiera sono convinto che se mi avessi davanti non me lo diresti mai.

--- Termina citazione ---

Rafe' tu distribuisce del "coglione" dello "stronzo" e epiteti vari a destra e a manca e poi iastemmi giggi per una battuta sul nick.

Secondo me dovresti veramente fermarti e riflettere un poco, te lo dico assolutamente senza alcuna volontà di provocare

Raffaele83:
Calvin non è uno scherzo o una battuta vediti 104 cosè e poi forse se hai le palle mi chiedi scusa.
Fino a quando si scherza si scherza e ripeto pur essendo il peggio infrevone lo accetto ma quando si supera il limite non lo accetto.
ci sono alcune cose sulle quali non si dovrebbe scherzare.

E poi se sono arrivato a questo è perché ne ho veramente le palle piene.

Raffaele83:
Comunque hai ragione non perderò più tempo a rispondere ad inutili provocazioni, ci proverò non so se riuscirò ma una cosa è certa non farò la fine di tanti utenti andati via o in altri liti perché stufi di tantissime situazioni :ok:

Moebius:
jamm che luigi ha fatto battutacce del genere a tutti gli utenti del forum..anzi praticamente a ogni essere vivente della terra a volte perfino a se stesso,non c'è da prendersela lo sapete...

rafè non mi permetto di discutere le tue opinioni ma per me è comico leggere pagine di litigi e catastrofismi dopo un 3-0 che ci rimette in corsa per il secondo posto.

è vero,abbiamo rischiato di prendere gol sull'unica loro occasione come al solito,ci sarà da lavorare soprattutto su questo.
però pure affermare che sull'1-1 non saremmo più riusciti a vincere non ha senso e ha ragione chi ricorda che pure gli altri vincono con qualche episodio a favore..ricordate solo il goal di zaza della juventus di merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa