Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]

<< < (5/22) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: CharMeg - 15 Aprile, 2017, 23:36:27 pm ---
Io però anche stasera ho visto un Napoli diverso dal passato, giochiamo meglio e raccogliamo di più,  e non mi sento di considerarla solo fortuna, legata solo agli episodi favorevoli.

Insomma, mi sembra che stiamo andando nella direzione giusta, questo non è lo stesso Napoli di inizio campionato.

E comunque buona Pasqua, magna e non ti dispiacere per qualche battuta!

--- Termina citazione ---
Mah che dirti fino a quando concediamo una (prima) occasione nella quale facciamo le belle statuine in una situazione peraltro non tranquilla non mi sembra di poter affermare che siamo diversi dal passato.

TOTORE-RASTAMAN:
Li abbiamo schiattati.
Poi succede pure che una due azioni le faccia pure una squadra che viene dominata per tutta la partita.
Con un po di fisicità in più potremmo fare belle cose....

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Aprile, 2017, 10:35:29 am ---Partita dominata, primo tempo oramai classico canovaccio delle partite interne, dove facciamo più fatica ma comunque sfiancano gli avversari e nelle ripresa colpiamo. L'azione del palo dell'Udinese comunque sarebbe stato 2-1 e non 1-1. Ed è l'unica azione che hanno fatto un tutta la partita.

--- Termina citazione ---
No no giova' eravamo sull'1-0 ancora

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:
che dire, gara dominata senza appelli, nel primo tempo ce li siamo lavorati ai fianchi, fraseggi e dialoghi rapidi - se non hanno prodotto conclusioni- li hanno logorati o se preferite gli abbiamo fatto venire o mal e cap. Poi nel secondo tempo abbiamo azzannato la preda stanca e confusa.

Abbiamo guadagnato due punti, come dicevo nel prepartita questo riapre davvero tutto: la Roma a +4 non la ripigliavi più e questo bel 3-0 avrebbe avuto un sapore decisamente amaro per quel che mi riguarda

Caracollo:
Ma voi veramente pensate che si devono portare a termine le partite senza concedere nemmeno una palla gol agli avversari?
Ma c'rè bell e buon tutt st'arroganz, e pur stamm a Pasqua

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa