Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]

<< < (3/22) > >>

CharMeg:



--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Aprile, 2017, 23:13:53 pm ---Char ognuno ha le sue idee siccome di partite di calcio ne vedo un po' penso che alcune partite che si sbloccano ti vengono "facili" altre non si sbloccano è più passa il tempo e più si innervosiscono. Quindi potevamo vincere anche 8/0 rimango dell'idea che un ipotetico 1-1 ci avrebbe messo in difficoltà.
Però come qualcuno faceva notare sono periodi ipotetici.

--- Termina citazione ---

Io però anche stasera ho visto un Napoli diverso dal passato, giochiamo meglio e raccogliamo di più,  e non mi sento di considerarla solo fortuna, legata solo agli episodi favorevoli.

Insomma, mi sembra che stiamo andando nella direzione giusta, questo non è lo stesso Napoli di inizio campionato.

E comunque buona Pasqua, magna e non ti dispiacere per qualche battuta!

ferro:

--- Citazione da: PugniTopo - 15 Aprile, 2017, 23:23:38 pm ---sta cosa del tac sta sfuggendo di mano .... limitiamoci a ferro, notevole schiattamuorto

--- Termina citazione ---


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

umb:
http://www.youtube.com/watch?v=2aDXVx0_yH4

Capetiello:
Questa è una di quelle partite che sotto precedenti gestioni non avremo mai vinto.
Squadra chiusa e chiavacavici, Roma che perde punti ed ex collega dente avvelenato reduce da un periodo di gran forma.

Dopo un primo tempo demenziale dove forzavamo sempre la solita giocata per Callejon venendo puntualmente chiusi abbiamo deciso di giocare a pallone. La palla di Giorgino per Mertens è commovente, filtrante di dieci metri in 40cm di spazio, le solite giocate/invenzioni che invidiavamo alla Juve contiana.
Il palo di Zapatone è roba da sputare in faccia a Koulibaly, perché si ha fatto una grande partita contenendo alla grande fisicamente il negroide colombiano, ma in occasione del palo non solo si perde l'uomo, ma non salta nemmeno cercando la traiettoria del pallone. In quell'azione si concentrano tutti i limiti di un difensore che è un armadio ma che non ne prende una di testa e che su palla inattiva fisicamente conta quanto Insigne. Per questo il primo strinsi che ci porta una quarantina di milioni va portato in gloria, li ci serve un centrale vecchia scuola.

Per il resto quoto il Maestro. Vanno trattenuti i più forti e prolungare un ciclo che ci può portare più di un trofeo. Con all'orizzonte il tramonto anagrafico della Juve, le guide tecniche di Roma, Juve e Inter che salteranno sicuramente, preservare questo gioiello deve essere il verbo. In chiave futura il secondo posto assume un valore triplo. In ottica progetto Roma che deve rimanere striminzito, in ottica mercato per fare due (massimo tre) acquisti di livello 'Diawara/Zielinski', in ottica preparazione perché partire prima coi preliminari non fa mai bene e le energie? da spendere ad Aprile/Maggio 2018 ci serviranno come il pane.

E niente. Buona Pasqua e Forza Napoli.

bat86:
Vittoria doveva essere e vittoria è stata,in più sono arrivate buone nuove pure da Roma :D . Riguardo alla partita li abbiamo annientati,è vero che nel primo tempo abbiamo creato pochissimo ma io ho sempre avuto la sensazione che avremmo segnato da un momento all'altro ,portando a casa i 3 punti. Unica nota stonata della serata la maglia nera a fuorigrotta....per il resto il terzo posto è veramente blindato e dobbiamo credere fermamente al secondo dato il calendario dei giallorossi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa