Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 32°GIORNATA] Napoli-Udinese [PREPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 14 Aprile, 2017, 12:17:50 pm ---Praticamente sij na zoccola.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Più un topino dal fenotipo Auguti color bruno. Ma tutto sommato si .... song na granda zoccola !
ferro:
--- Citazione da: PugniTopo - 14 Aprile, 2017, 14:56:56 pm ---Più un topino dal fenotipo Auguti color bruno. Ma tutto sommato si .... song na granda zoccola !
--- Termina citazione ---
:rofl:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Aprile, 2017, 10:34:05 am ---Partita fetosissima e mi meraviglio come un uomo saggio come il professor Bruno, con cotanta non chalance si permette di fare così il cazzodurista : gente questa è l'Udinese, la più grande bestia nera delle bestie nere, ci sta poco da rimurginare il recente passato per riportare a galla cazzi in culo su cazzi in culo, che questi ci hanno messo. Tra l'altro li becchiamo pure nel loro migliore momento, poche settimane fa hanno messo sotto pure i calabresi e meritavano la vittoria, noi invece veniamo da una settimana di spara pose, complimenti ed esaltazioni e si sa come la ciorta bucchina a noi ci schifa e sempre sul più bello c'è il trappolone. Senza dimenticarci che all'andata abbiamo addirittura vinto in casa loro, troppa grazia. Davanti sono forti, Thereau ha sempre il piede caldo con noi, Zapata per caratteristiche ci può far soffrire, Danilo e Felipe contro di noi sono sempre una coppia insuperabile, ed inoltre il sabato di Pasqua, rimembra sempre fattori negativi. Io sono veramente amareggiato per questa partita, dovevamo giocare con tutti tranne che con questi qua.
--- Termina citazione ---
Ma mi meraviglio io di te, caro Giovanni, a me saggio non me l'aveva mai detto nessuno.
A parte questa tua strana affermazione, io sono d'accordo con te per il resto, per cui sarò preoccupato come sempre, però devo anche dire che in questo finale di stagione sto vedendo cose che mi lasciano ben sperare per il futuro.
In particolare, una molto ma molto maggiore consapevolezza dei nostri mezzi (parlo dei calciatori, ovviamente...).
E sia ben chiaro, la partita domani sera me la vedrò con le mani (sudaticce) costantemente sulle palle (una bella immagine), terrorizzato al pensiero di un contropiede improvviso o di Zapata che ci vuole siringare.
noel:
--- Citazione da: Moebius - 14 Aprile, 2017, 11:58:34 am ---
ero molto più tranquillo contro la lazio,l'udinese è uno di quei tumori calcistici tipo chievo creati apposta per cacarci il cazzo
--- Termina citazione ---
E la colpa di chi è???????????????
:look:
Moebius:
--- Citazione da: noel - 14 Aprile, 2017, 20:31:02 pm ---E la colpa di chi è???????????????
:look:
--- Termina citazione ---
tua?
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa