Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 32°GIORNATA] Napoli-Udinese [PREPARTITA]
Guallera V.2:
Partita fetosissima e mi meraviglio come un uomo saggio come il professor Bruno, con cotanta non chalance si permette di fare così il cazzodurista : gente questa è l'Udinese, la più grande bestia nera delle bestie nere, ci sta poco da rimurginare il recente passato per riportare a galla cazzi in culo su cazzi in culo, che questi ci hanno messo. Tra l'altro li becchiamo pure nel loro migliore momento, poche settimane fa hanno messo sotto pure i calabresi e meritavano la vittoria, noi invece veniamo da una settimana di spara pose, complimenti ed esaltazioni e si sa come la ciorta bucchina a noi ci schifa e sempre sul più bello c'è il trappolone. Senza dimenticarci che all'andata abbiamo addirittura vinto in casa loro, troppa grazia. Davanti sono forti, Thereau ha sempre il piede caldo con noi, Zapata per caratteristiche ci può far soffrire, Danilo e Felipe contro di noi sono sempre una coppia insuperabile, ed inoltre il sabato di Pasqua, rimembra sempre fattori negativi. Io sono veramente amareggiato per questa partita, dovevamo giocare con tutti tranne che con questi qua.
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Aprile, 2017, 10:34:05 am ---Partita fetosissima e mi meraviglio come un uomo saggio come il professor Bruno, con cotanta non chalance si permette di fare così il cazzodurista : gente questa è l'Udinese, la più grande bestia nera delle bestie nere, ci sta poco da rimurginare il recente passato per riportare a galla cazzi in culo su cazzi in culo, che questi ci hanno messo. Tra l'altro li becchiamo pure nel loro migliore momento, poche settimane fa hanno messo sotto pure i calabresi e meritavano la vittoria, noi invece veniamo da una settimana di spara pose, complimenti ed esaltazioni e si sa come la ciorta bucchina a noi ci schifa e sempre sul più bello c'è il trappolone. Senza dimenticarci che all'andata abbiamo addirittura vinto in casa loro, troppa grazia. Davanti sono forti, Thereau ha sempre il piede caldo con noi, Zapata per caratteristiche ci può far soffrire, Danilo e Felipe contro di noi sono sempre una coppia insuperabile, ed inoltre il sabato di Pasqua, rimembra sempre fattori negativi. Io sono veramente amareggiato per questa partita, dovevamo giocare con tutti tranne che con questi qua.
--- Termina citazione ---
Quoto anche le virgole .... sono come una di quelle cavie da laboratorio che ha provato una forte scarica elettrica nel momento di addentare il cibo trovato improvvisamente sul tavolo, adesso quando vedo un bel pasticciotto non mi ci avvicino nemmeno. Ecco così è l'Udinegra, stimola i miei riflessi incondizionati :maronn:
bat86:
Dobbiamo solo vincere ..sperando che nel pomeriggio arrivi qualche buona notizia dalla capitale...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Moebius:
giovanni ha ragionissima.
ero molto più tranquillo contro la lazio,l'udinese è uno di quei tumori calcistici tipo chievo creati apposta per cacarci il cazzo
ferro:
--- Citazione da: PugniTopo - 14 Aprile, 2017, 10:55:56 am ---Quoto anche le virgole .... sono come una di quelle cavie da laboratorio che ha provato una forte scarica elettrica nel momento di addentare il cibo trovato improvvisamente sul tavolo, adesso quando vedo un bel pasticciotto non mi ci avvicino nemmeno. Ecco così è l'Udinegra, stimola i miei riflessi incondizionati :maronn:
--- Termina citazione ---
Praticamente sij na zoccola.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa