Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 31°GIORNATA]Lazio-Napoli[PREPARTITA]

<< < (2/22) > >>

musicmad:
Per me molto dipende dal recupero di Biglia e De Vrij. La lazzie gioca bene ed è organizzata, oltretutto in un momento molto positivo per loro.
Noi siamo stanchi e potremmo aver subito un contraccolpo psicologico. Non mi accontenterei di un pareggio ma neanche lo vedrei come una sconfitta date le circostanze.

bat86:

--- Citazione da: musicmad - 08 Aprile, 2017, 13:39:49 pm ---Per me molto dipende dal recupero di Biglia e De Vrij. La lazzie gioca bene ed è organizzata, oltretutto in un momento molto positivo per loro.
Noi siamo stanchi e potremmo aver subito un contraccolpo psicologico. Non mi accontenterei di un pareggio ma neanche lo vedrei come una sconfitta date le circostanze.

--- Termina citazione ---
Biglia gioca,de vrij è in forte dubbio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ferro:
Secondo me non ci sta nessun contraccolpo psicologico. Anzi, imho dalla partita di mercoledì la squadra è uscita con più certezze di prima. Qua passa in secondo piano il fatto che abbiamo vinto in rimonta contro la Juventus; è vero che loro non avevano nessun bisogno di vincere però in campo il Napoli ha fatto vedere cose meravigliose sia come collettivo sia nei singoli (Diawara che fa passare la palla per capa a Khedira :sbav:  per esempio) e queste cose danno convinzione.

E da come ho visto anche noi siamo in forma, la prestazione di mercoledì è stata di grande intensità ed anche loro hanno giocato la coppa Italia quindi non è detto che dobbiamo essere più stanchi di loro.
Poi le partite vanno giocate e può succedere qualsiasi cosa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tonysea7:
X

noel:
Non ho visto una squadra depressa in queste ultime due partite.
Anzi, psicologicamente siamo sempre riusciti a rimettere in piedi partite che rischiavamo di perdere.
Domani si vince se non si fanno cappelle difensive.
Reina in primis.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa