Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 31°GIORNATA]Lazio-Napoli[PREPARTITA]

(1/22) > >>

bat86:
Domani sera si gioca eh...

Comunque partita di facile lettura: se vogliamo continuare a sperare nel secondo posto dobbiamo assolutamente vincere,altrimenti ci basta anche il pari per consolidare il terzo posto. Se perdiamo rimettiamo prepotentemente in gioco la Lazio per la Champions...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ferro:
Vincerle tutte, senza fare calcoli ne accontentarsi di niente.

Per me domani pareggiare equivarrebbe ad una sconfitta. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:
La partita più difficile che c'è rimasta, peraltro arriva con loro esaltati e noi depressi.
La partita più importante che c'è rimasta, che segnerà la strada dell'ultimo scorcio di stagione.

Francamente mi aspetto un grande Napoli, ma, per come sono loro e come conducono i contropiedi e le partite "di sofferenza", è una partita in cui un grande Napoli potrebbe non bastare.

Guallera V.2:
Onestamente mi risulta difficile pensare che usciamo da questa partita con una non sconfitta. Loro sono forti, sono in salute e gasatissimi, noi invece sicuramente depressi e stanchi anche fisicamente, poi in attacco sono temibilissimi, costruiscono molto mentre sappiamo bene che la nostra difesa fa schifo e prende gol da chiunque, i 2 gol di Empoli sono veramente lo schifo dello schifo. Mettiamoci pure che Simone Inzaghi è uno nato col culo in bocca.

tony_:
siamo esageratamente più forti di loro, il paragone non sussiste

se va tutto in maniera "normale", vinciamo

come contro la roma

a meno delle puttanate difensive, che commettiamo sempre in ogni partita regalando più di una palla gol, siamo notevolmente più forti di tutti in serie A

dipende solo dalla testa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa