Autore Topic: [COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO]Napoli-Juventus 3-2[POSTPARTITA]  (Letto 5276 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO]Napoli-Juventus 3-2[POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 06 Aprile, 2017, 10:18:45 am »
A me dispiace solo aver dato la gioia a quella merda di farci due gol in casa nostra, 4 gol in 4 partite. Ma tanto si sa la colpa è di chillu bucchin ro patern, che ci schifa. Solo questo, avrei tollerato tutto, ma quella gioia a quel figlio di latrina è una cosa che mi ha distrutto l'anima e svuotato da ieri sera. Purtroppo paghiamo le colpe di autentici sabotatori, come Reina che prende il primo gol come uno che sta giocando la partita del cuore e tiene 60 anni, Chiriches che ha cacato il cazzo per tutti i 90 minuti e soprattutto quella latrina di Callejon, che ancora una volta e per l'ennesima volta si divora un gol solo davanti alla porta. Dopo 10 minuti facciamo 1-0e forse lo stesso non serviva ad un cazzo, visto i due sopracitati però che sang ra maronna bucchina, m'aggio rutt 'o cazz e vedere ogni sacrosanta partita gol divorati ad un metro dalla porta da stu chitammuorto spagnolo.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #41 il: 06 Aprile, 2017, 10:52:35 am »
A me dispiace solo aver dato la gioia a quella merda di farci due gol in casa nostra, 4 gol in 4 partite. Ma tanto si sa la colpa è di chillu bucchin ro patern, che ci schifa. Solo questo, avrei tollerato tutto, ma quella gioia a quel figlio di latrina è una cosa che mi ha distrutto l'anima e svuotato da ieri sera. Purtroppo paghiamo le colpe di autentici sabotatori, come Reina che prende il primo gol come uno che sta giocando la partita del cuore e tiene 60 anni, Chiriches che ha cacato il cazzo per tutti i 90 minuti e soprattutto quella latrina di Callejon, che ancora una volta e per l'ennesima volta si divora un gol solo davanti alla porta. Dopo 10 minuti facciamo 1-0e forse lo stesso non serviva ad un cazzo, visto i due sopracitati però che sang ra maronna bucchina, m'aggio rutt 'o cazz e vedere ogni sacrosanta partita gol divorati ad un metro dalla porta da stu chitammuorto spagnolo.
Giovà ti quoto e aggiungo solo che sono contento che sta doppia sfida con la juve sia passata....a mio avviso dobbiamo smetterla di approcciare le gare contro questi criminali con troppa enfasi....deve essere una partita come le altre quando si affrontano squadre di alto livello senza condirle di tutte le solite stronzate che sinceramente hanno cacato il cazzo. C'era un'atmosfera migliore quando affrontavamo la juventus di Platini con Dirceu...Casale...De Rosa e Frappampina....troppa enfasi...troppa ansia da prestazione....la juventus ...soprattutto questa juventus è riuscita a farmi auspicare la vittoria della roma quest'anno...roba che manco io riesco a crederci ma è così....devo sentire questi che ci fanno la morale quando la loro dirigenza fa bagarinaggio e ha collusioni evidenti con la criminalità organizzata...si sono scordati che i loro legali patteggiarono per la serie c nel 2006....che vincendo mille mila scudetti grazie al potere politico ed economico(costruito con il sangue di gran parte di quegli idioti e dei loro padri che tifano per loro) hanno partecipato più di tutte le altre squadre italiane alla
champions ma in proporzione inter e milan li cacano in testa a livello di vittorie finali....
quoto mv con profondo affetto e ribadisco il suo rammarico per il fatto che higuain sia uscito indenne da ben 4 partite....poi uno dice perchè si affeziona a calciatori come Bruscolotti che probabilmente in campo manco gli avrebbe dato la possibilità di scendere....ma di che stiamo parlando.....la juventus rappresenta proprio bene sto paese di merda e purtroppo usciranno indenni anche da questa nuova inchiesta quando in realtà dovrebbero essere distrutti...davvero spero che il barcellona li annienti e che nell'ultima di campionato quel figlio di puttana venga umiliato dalla roma che si alza lo scudetto....

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 06 Aprile, 2017, 10:59:58 am »

quoto mv con profondo affetto e ribadisco il suo rammarico per il fatto che higuain sia uscito indenne da ben 4 partite....poi uno dice perchè si affeziona a calciatori come Bruscolotti che probabilmente in campo manco gli avrebbe dato la possibilità di scendere....ma di che stiamo parlando.....la juventus rappresenta proprio bene sto paese di merda e purtroppo usciranno indenni anche da questa nuova inchiesta quando in realtà dovrebbero essere distrutti...davvero spero che il barcellona li annienti e che nell'ultima di campionato quel figlio di puttana venga umiliato dalla roma che si alza lo scudetto....

ricambio l'affetto e ti quoto fino alla fine. Nemmeno io pensavo di poterlo dire ma spero anche io che la roma gli alzi il capucchione in faccia l'ultima giornata, pur sapendo che non succederà mai. Perché all'ultima giornata questi ci arriveranno con 10 punti di vantaggio e vinceranno lo scontro diretto con gol su punizione di Pjanic. come già successo con Osvaldo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO]Napoli-Juventus 3-2[POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 06 Aprile, 2017, 13:26:32 pm »
Finalmente ci siete arrivati.
Quelli della Roma sono quello che sono, ma questi sono il male assoluto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO]Napoli-Juventus 3-2[POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 06 Aprile, 2017, 13:44:07 pm »
MAI!!!!!

i romani devono solo soffrire le pene dell'Inferno
La rube è un male a cui son rassegnato, ma la Roma deve solo morire

E poi il sol pensare a Gastone il fascista che festeggia mi fa votare lo stomaco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #45 il: 06 Aprile, 2017, 14:27:23 pm »
MAI!!!!!

i romani devono solo soffrire le pene dell'Inferno
La rube è un male a cui son rassegnato, ma la Roma deve solo morire

E poi il sol pensare a Gastone il fascista che festeggia mi fa votare lo stomaco

c'è da dire che pure i lazziali non sono da meno....sempre un romano è!

Offline calvin

• *
« Risposta #46 il: 06 Aprile, 2017, 14:33:21 pm »
c'è da dire che pure i lazziali non sono da meno....sempre un romano è!

La lazio e i laziali non mi fanno simpatia, ma una coppa italia alla lazio invece che lla rubentus mi fa piacere e basta; lo scudetto alla roma, invece, per me sarebbe una delle cose più brutte da quando seguo il pallone, cioè veramente roba da farmi passare una estate come quella del 2004

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #47 il: 07 Aprile, 2017, 08:06:02 am »
Io mo sta partita la farei rivedere a chi diceva che domenica sera tutto sommato hanno fatto meglio loro.

Per non chiavarsi nell'area di rigore n'ata vota, si son fatti recuperare due volte.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

rileggetevi prima di scrivere questa stronzate.

La Juve ha giocato un ottimo primo tempo, migliore di domenica sicuramente. Nella ripresa dopo aver preso goal da Hamsik è riuscita a far di nuovo goal e, a quel punto, con 3 goal di vantaggio a 35 minuti dalla fine, che cazzo dovevano fare? Ovvio che si siano rilassati! il Napoli ne ha fatti altri due solo per questo.

Il Napoli di quest'anno è più scarso dell'anno scorso, la differenza la faceva Higuain e mercoledi abbiamo visto la differenza tra averlo in squadra e averlo da avversario. 
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #48 il: 07 Aprile, 2017, 09:03:18 am »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

rileggetevi prima di scrivere questa stronzate.

La Juve ha giocato un ottimo primo tempo, migliore di domenica sicuramente. Nella ripresa dopo aver preso goal da Hamsik è riuscita a far di nuovo goal e, a quel punto, con 3 goal di vantaggio a 35 minuti dalla fine, che cazzo dovevano fare? Ovvio che si siano rilassati! il Napoli ne ha fatti altri due solo per questo.

Il Napoli di quest'anno è più scarso dell'anno scorso, la differenza la faceva Higuain e mercoledi abbiamo visto la differenza tra averlo in squadra e averlo da avversario.
Partita condizionata dal rigore inesistente dell'andata, chi non lo ammette e' complice o gobbo o vo' rompere o cazz.

« Ultima modifica: 07 Aprile, 2017, 09:35:44 am da Alex88 »

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #49 il: 07 Aprile, 2017, 10:17:03 am »
cmq è ormai ufficiale che i vari siti e sitarelli sul napoli pescano da Partenopeo.....ieri mattina quotando il buon giovannone ho fatto riferimento ad un Napoli juve con Dirceu..De Rosa...Casale e Frappampina...e oggi leggo sul Napolista un articolo che fa il paragone tra la quella partita lì e la recente sfida di coppa italia con le merde bianconere

Offline calvin

• *
« Risposta #50 il: 07 Aprile, 2017, 10:26:38 am »
cmq è ormai ufficiale che i vari siti e sitarelli sul napoli pescano da Partenopeo.....ieri mattina quotando il buon giovannone ho fatto riferimento ad un Napoli juve con Dirceu..De Rosa...Casale e Frappampina...e oggi leggo sul Napolista un articolo che fa il paragone tra la quella partita lì e la recente sfida di coppa italia con le merde bianconere

Ma tu non sai niente?
Giovanni è redattore del Napolista!!!!

:look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #51 il: 07 Aprile, 2017, 10:31:30 am »
Piano con le offese e vi caco in bocca.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #52 il: 07 Aprile, 2017, 10:32:13 am »
:asd: :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #53 il: 07 Aprile, 2017, 10:34:02 am »
Questi sono i momenti in cui mi piango l'assenza di Alessio, sarebbe orgoglioso di te :look: