Staff > Stagione 2016-17
[COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO] SSC Napoli-Juventus [PREPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: jcoltrane - 05 Aprile, 2017, 21:30:58 pm ---Peró qualche domanda sul portiere bisognerebbe farsela, perché non si può continuare a prendere questi gol.
--- Termina citazione ---
Che e' un portiere appena rientrato da un piccolo infortunio e poteva rigiocare Rafael.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Bogotà:
Giochiamo uno in meno
Capetiello:
Spero di vivere abbastanza per vedere la mia squadra lottare come questa piazza merita.
Fagiolino Quattroporzioni:
tutti malissimo
per fare l'impresa bisognava fare la partita della vita
invece partita da quattro soldi
nessun rispetto per i tifosi
i juventini (uno in particolare) giocano con il sangue agli occhi
Noi manco per il cazzo, colpi di tacco finezze ma qua non ci stanno mica i giudici che alzano la paletta
ferro:
--- Citazione da: calvin - 05 Aprile, 2017, 21:26:43 pm ---È stato solo che quello, che l'anno scorso era nostro, quelli son venuti con 90 milioni cash e ora è loro...quei gol li ha fatti a bizzeffe anche con noi ed è un suo capolavoro
--- Termina citazione ---
Una palla a due all'ora. Vero che passa sotto le gambe del difensore (bravo eh nella marcatura, complimenti) ma tutto succede fuori area a 30 metri. Passano 2 secondi netti prima che arrivi in porta, quanto gli ci vuole a Reina per pensare e poi eseguire il gesto?
Che poi sulla palla persa la reazione della difesa doveva essere più reattiva. Vabe lasciamo stare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa