Staff > Stagione 2016-17
[COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO] SSC Napoli-Juventus [PREPARTITA]
ferro:
É arrivato o mument.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
ALLEGRI:
“Mandzukic difficilmente sarà della partita, Dybala e Cuadrado hanno ripreso in pieno e sono a disposizione, dopo l’allenamento deciderò chi giocherà domani. Al posto di Mario può giocare Alex Sandro oppure Sturaro. Neto gioca, Alex Sandro dovrebbe rientrare. Domani potrei fare anche 7-8 cambi, vediamo dopo l’allenamento. Al momento la difesa a tre è difficile, Lemina per le sue caratteristiche ha giocato una buona partita, non posso chiedere a lui le cose che fa Cuadrado. Le diffide non influenzeranno le mie scelte di formazione”.
Io credo che il Napoli sarà anche lui un poco diverso rispetto alla partita di campionato: dentro Maksimovic per uno dei due, dentro Ghoulam per Strinic, dentro Zilinski per Hamsik e forse forse anche Maggio per Hysaj, Diawara per Jorginho e Milik per Mertens (anche se a queste ultime tre ci credo poco)
Reina
Hysaj Maksimovic Kalidou Ghoulam
Allan Jorginho Zielinsky
Callejon Mertens Insigne
FistingTopo:
Secondo me invece giocherà Diawara e uno tra Zieliski e Rog. Hamsik per una partita cosi importante non lo escluderà mai.
calvin:
--- Citazione da: PugniTopo - 04 Aprile, 2017, 16:48:03 pm ---Secondo me invece giocherà Diawara e uno tra Zieliski e Rog. Hamsik per una partita cosi importante non lo escluderà mai.
--- Termina citazione ---
Se ha problemi muscolari, anche piccoli, non lo rischia
bat86:
Niente..la rimonta sarebbe un'impresa. Ho veramente poche speranze di accedere alla finale. Per me ce la giochiamo con la formazione migliore...la stessa di domenica ad eccezione di ghoulam zielinski e diawara. La Juventus per me invece sarà più pericolosa di domenica con cuadrado e dybala dal primo minuto..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa