Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 30°GIORNATA]Napoli-Juventus 1-1[POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 03 Aprile, 2017, 11:11:44 am ---Hanno fatto semplicemente la partita che dovevano fare. Non si sono stancati, hanno segnato alla prima occasione e non avevano bisogno di vincere perché il campionato è oramai andato quindi si sono limitati a difendere senza pressing e senza contropiede. Dybala, Cuadrado, Daniel Alves, Alex Sandro hanno riposato + Higuain e ciò nonostante si sono presi un punto al San Paolo.
Giustamente nelle prossime hanno la coppa Italia, il Chievo e la Champions quindi il loro obiettivo era non stancarsi e non perdere.
I polli siamo stati noi a non batterli in una partita che in fondo a loro interessava poco.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Con un +6 e la partita a Roma ancora da giocare non direi proprio.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
kolor:
2 punti persi come è stato già detto, non c'è niente da fare la solita storia...e Allegri ci trolla pure dicendo: nessuno si ricorderà della partita giocata male a Napoli, ma guarderà il risultato a fine stagione...
Alex88:
E niente, il concetto del "ci sarebbero gli avversari" diventa sempre piu' aleatorio.
calvin:
--- Citazione da: Alex88 - 03 Aprile, 2017, 12:27:48 pm ---E niente, il concetto del "ci sarebbero gli avversari" diventa sempre piu' aleatorio.
--- Termina citazione ---
:brà: :brà:
Abbiamo fatto un madonna di partitone e basta.
I ladri volevano vincere, sia per classifica che per punteggio, non "sono venuti per il pareggio" non "se ne fregavano di questa partita" non "ci hanno lasciato giocare", semplicemente noi sulla qualità del gioco gli siamo superiori (come loro ci sono superiori per continuità, fisico e cazzimma).
Ieri un grande Napoli, come un grande napoli ha giocato col Real o ha vinto a Roma, senza se e senza ma...peccato non aver portato a casa 3 punti (che quasi la chiudevano per il 3° e la riaprivano pesantemente per il 2°).
musicmad:
Per me la partita di ieri dice che:
- siamo competitivi per lo scudetto nelle prossime stagioni.
- la difesa ha marcato come dovrebbe sempre fare (i calci alla merda ci sono stati eccome ieri).
- serve fisicità, servono giocatori alla strootman a centrocampo.
- ok mertens ma dobbiamo quanto prima reintegrare Milik, ci serve la punta fisica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa