Autore Topic: [SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]  (Letto 12159 volte)

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 30 Marzo, 2017, 16:23:46 pm »
Bogotà ha portato una luce una verità di cui nessuno osava parlare e che doveva rimanere taciuta, cioè che il secondo posto lo abbiamo già buttato a mare.
Lo vorrei linciare

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 30 Marzo, 2017, 16:53:52 pm »
Bogotà ha portato una luce una verità di cui nessuno osava parlare e che doveva rimanere taciuta, cioè che il secondo posto lo abbiamo già buttato a mare.
Lo vorrei linciare
Io dico che alla fine vinceremo il tricolore!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #42 il: 30 Marzo, 2017, 17:01:33 pm »
Io dico che alla fine vinceremo il tricolore!
vinceremo il triplette  :sbav: :sbav: :sbav:

comunque si dice che Higuain si sia venduto il giorno di Udinese - Napoli dove ebbe i primi contatti con la Juve

"A Udine che attore: ora sei marcio, sporco e traditore"

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #43 il: 30 Marzo, 2017, 17:04:31 pm »
vinceremo il triplette  :sbav: :sbav: :sbav:

comunque si dice che Higuain si sia venduto il giorno di Udinese - Napoli dove ebbe i primi contatti con la Juve

"A Udine che attore: ora sei marcio, sporco e traditore"
Se fanno uno striscione così eiaculo
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #44 il: 30 Marzo, 2017, 17:08:31 pm »
Ho letto ora, lo striscione esiste!
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #45 il: 30 Marzo, 2017, 17:26:20 pm »
Potete cambiare il titolo in Napoli Vs Ndrangheta?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

rickyrich91

« Risposta #46 il: 30 Marzo, 2017, 18:08:32 pm »
Se fanno uno striscione così eiaculo

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #47 il: 30 Marzo, 2017, 19:21:49 pm »
Con tutto lo schifo che posso nutrire contro quella merda, ma il fatto che si sia venduto quella partita è troppo na strunzat... anche perchè tutt o bloc a finale ha pure segnato.

Raffaele83

« Risposta #48 il: 30 Marzo, 2017, 19:34:10 pm »
sinceramente non lo credo anche io
sclera anche con la juve la differenza è che li gli viene permesso senza conseguenze

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #49 il: 30 Marzo, 2017, 19:45:58 pm »
Ma credo che intendano dire che ha finto di amare il Napoli o di essere legato alla causa, ha fatto l'attore poiché se la prese con il sistema, lui ed il fratello con il famoso tweet, rivelandosi poi un vile e infame che oggi è diventato servo del sistema.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #50 il: 30 Marzo, 2017, 19:56:34 pm »
Ma credo che intendano dire che ha finto di amare il Napoli o di essere legato alla causa, ha fatto l'attore poiché se la prese con il sistema, lui ed il fratello con il famoso tweet, rivelandosi poi un vile e infame che oggi è diventato servo del sistema.

Si si, nessuno dice che s'è venduto la partita (almeno da quel che capisco), ma si dice che quel giorno o giù di li s'è promesso alla rube.

Diciamo che lui ha sbagliato nrll'esagerare a fare il Masaniello cantando sotto la curva o facendo l'antirubentus ad oltranza nei modi e nelle dichiarazioni per poi andare alla rube...un buon 50% dello schifo che ci fa provare nasce più da quello che dalle scelte professionali fatte

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #51 il: 30 Marzo, 2017, 20:15:17 pm »

Si si, nessuno dice che s'è venduto la partita (almeno da quel che capisco), ma si dice che quel giorno o giù di li s'è promesso alla rube.

Diciamo che lui ha sbagliato nrll'esagerare a fare il Masaniello cantando sotto la curva o facendo l'antirubentus ad oltranza nei modi e nelle dichiarazioni per poi andare alla rube...un buon 50% dello schifo che ci fa provare nasce più da quello che dalle scelte professionali fatte
che lota ..higuain e juve merda!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #52 il: 30 Marzo, 2017, 23:26:17 pm »
Ho perso 10 minuti e fatto quattro calcoli, guardando il calendario

Mancano 9 partite, mettiamo che la Juve (73 punti) nella peggiore delle ipotesi (la migliore per noi) perde sia a Napoli che a Roma, fa un punto tra derby e Bergamo e vince tutte le altre 5 (facilissime, Chievo, Pescara, Genoa, Crotone e Bologna), fa 16 punti e va a 89

La Roma (65 punti), realisticamente, fa 4 punti tra Atalanta in casa, derby e Milano sponda Milan, vince le altre 6 (5 facilissime Empoli, Pescara, Bologna, Chievo e Genoa + la Juve), fa 22 punti va a 87

Il Napoli ha 63 punti, se le vinciamo tutte  :asd: facciamo 27 punti e andiamo a 90, basta perdere una tra Milano (Inter) o Roma (Lazio) e andiamo a pari con la Roma a 87, con loro in vantaggio nello scontro diretto

Lo vorrei linciare
:asd:

Praticamente volevo evidenziare che se la Juve da qui alla fine va una chiavica e fa la miseria di 16 punti, il che non accadrà mai, vince cmq lo scudetto

Poi la Roma potrebbe tranquillamente perdere sia il derby, che col Milan e con la Juve, in tal caso vincendo le altre farebbe 18 punti e a noi servirebbero "solo" 7 vittorie su 9 per appoggiargli la uallera in testa (in sostanza perderne due tra Inter, Lazio e Juve... o pareggiarle tutte e tre)

Ma tanto sono solo calcoli, non succederà niente di tutto questo  :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #53 il: 30 Marzo, 2017, 23:35:13 pm »
:asd:

Praticamente volevo evidenziare che se la Juve da qui alla fine va una chiavica e fa la miseria di 16 punti, il che non accadrà mai, vince cmq lo scudetto

Poi la Roma potrebbe tranquillamente perdere sia il derby, che col Milan e con la Juve, in tal caso vincendo le altre farebbe 18 punti e a noi servirebbero "solo" 7 vittorie su 9 per appoggiargli la uallera in testa (in sostanza perderne due tra Inter, Lazio e Juve... o pareggiarle tutte e tre)

Ma tanto sono solo calcoli, non succederà niente di tutto questo  :look:
Ma soprattutto sono calcoli che non tengono conto di eventi imponderabili. Per esempio se dovesse mai capitare che la Roma inciampa e noi li superiamo c'è l'effetto psicologico da tenere in conto e dato l'ambiente sofisticato e atarassico :look: della tifoseria romana è facile pensare che le prenderebbero sulle recchie pure dal Cagliari. Idem se escono dalla coppa Italia per mano daalazie, psicodramma is coming. E c'è anche un altro derby che può diventare un trappolone per loro.

Ovviamente vale anche il contrario, per dire se superano il turno di Coppa Italia rimontando diventano un carrarmato.

Lo so che hai fatto i conti a tempo perso, ovviamente anche i miei sono discorsi pour parler :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #54 il: 30 Marzo, 2017, 23:43:25 pm »
Ma soprattutto sono calcoli che non tengono conto di eventi imponderabili. Per esempio se dovesse mai capitare che la Roma inciampa e noi li superiamo c'è l'effetto psicologico da tenere in conto e dato l'ambiente sofisticato e atarassico :look: della tifoseria romana è facile pensare che le prenderebbero sulle recchie pure dal Cagliari. Idem se escono dalla coppa Italia per mano daalazie, psicodramma is coming. E c'è anche un altro derby che può diventare un trappolone per loro.

Ovviamente vale anche il contrario, per dire se superano il turno di Coppa Italia rimontando diventano un carrarmato.

Lo so che hai fatto i conti a tempo perso, ovviamente anche i miei sono discorsi pour parler :asd:

Sai qual è il fatto? E' che con 12 squadre su 20 che non hanno più motivazioni (dalla Sampdoria a scendere), le variabili sono davvero poche, nel nostro caso le partite con Juve, Inter e Lazio (e forse Fiorentina), nel loro caso Lazio, Milan e Juve (e forse Atalanta)

Tutta colpa di quelle tre squadre di merda retrocesse già a novembre

Offline CharMeg

• *
« Risposta #55 il: 31 Marzo, 2017, 07:03:38 am »

Eh, poi l'avevo visto, ma non potevo rispondere subito, avevo le mani occupate. :look:
È un dolore enorme.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #56 il: 31 Marzo, 2017, 10:14:49 am »
Eh, poi l'avevo visto, ma non potevo rispondere subito, avevo le mani occupate. :look:
Vire arò 'o vutt

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #57 il: 31 Marzo, 2017, 10:26:17 am »
RUBE MERDA!!!!

Online calvin

• *

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #59 il: 31 Marzo, 2017, 11:13:28 am »
Emanuele Filiberto: << stavamo per comprare il club prima del fallimento >> .... ua dopo forgionuccio si strappava e pil a piett   :sbav: