Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (34/42) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
risultato bugiardo ma non stiamo facendo la partita che dovremmo
dobbiamo mettere il cuore oltre l'ostacolo e come si è detto un po gli facciamo il solletico...constatiamo pure che stanno giocando con le riserve...

Raffaele83:

--- Citazione da: PugniTopo - 02 Aprile, 2017, 21:37:11 pm ---Si è preso un gol abbastanza ridcolo .... Per adesso il duo brasiliano non ripaga a centrocampo, ma essendo quello su cui Sarri ha potuto lavorare per due settimane .....

--- Termina citazione ---
Allan migliore in campo per me

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 02 Aprile, 2017, 21:36:33 pm ---Si ma fisicamente non ci siamo proprio. É come attaccare un carrarmato con una pioggia di frecce.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

è vero.ecco perchè alla minima occasione devi buttarla dentro assolutamente.
nel secondo tempo rischiamo oltretutto di pagare ancora di più gli sforzi inconcludenti del primo tempo

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 02 Aprile, 2017, 21:35:52 pm ---ho faticato un po' con lo streaming stasera,la terza me la sono persa

Non sono lucidissimo, mi sembra, ma la pressione a 230 non mi aiuta a ricordare.

Marco78:
Nell'azione del goal gli dovevano spezzare le gambe e invece siamo sempre molli. Abbiamo avuto tante occasioni per segnare ma abbiamo sciupato malament....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa