Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 02 Aprile, 2017, 21:34:06 pm ---abbiamo avuto 2 occasioni sciupate malamente.soprattutto mertens.
--- Termina citazione ---
Si ma fisicamente non ci siamo proprio. É come attaccare un carrarmato con una pioggia di frecce.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Neutrino:
la strisciante sensazione di vedere i pulcini provare a giocare con quelli più grandi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Si è preso un gol abbastanza ridcolo .... Per adesso il duo brasiliano non ripaga a centrocampo, ma essendo quello su cui Sarri ha potuto lavorare per due settimane .....
CharMeg:
--- Citazione da: Camillo Zuniga - 02 Aprile, 2017, 21:35:00 pm ---il discorso è sempre lo stesso: alla prima occasione prendiamo gol
--- Termina citazione ---
Quella non era un'occasione, era una maronna di azione portata molto bene da quelle latrine.
Non sono d'accordo che fosse facile da fermare, era difficile. E hanno segnato.
Mo vediamo se riusciamo a bucarli, ma temo un secondo gol in avvio secondo tempo.
rickyrich91:
Sarà un'impressione mia ma senza punta stiamo giocando solo di tagli di Callejon e siamo prevedibilissimi, per me ci vuole Milik, senza se e senza ma, praticamente Drisso se lo stanno spartendo quelle 2 mappine di Bonucci e Chiellini, de metti una punta costringi a tenerli impegnati in marcatura e si creerebbero più spazi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa