Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 28°GIORNATA] Napoli-Crotone 3-0 [POSTPARTITA]

<< < (2/7) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: isab1987 - 12 Marzo, 2017, 17:40:44 pm ---Secondo me quello su marek e più che generoso, così come potevamo restare in 10 sull'1 a 0.

Per carita abbiamo meritato di vincerla, però come in altre partite del genere siamo stati molto leziosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Vero Rog andava espulso, ma la prima ammonizione IMHO non ci stava assolutamente. Il rigore su Insigne c'era, quello su Hamsik effettivamente è stato molto generoso. Ma dato che loro non sono riusciti a farne nemmeno uno e che Roma e Giuve hanno fatto porcate assai peggiori, direi che tutti quanti potrebbero fare i cessi.

noel:
E' stato poco più di un allenamento.

Alex88:
Comunque qualcuno dica a Nicola (o Davide? Nu bipolare comunque), che all'andata gli hanno graziato Crisetig gia' ammonito che blocca il pallone con le mani buttandosi a terra e li si tornava in parita' numerica, questo per tacere dei fallacci su Insigne ed Hamsik nemmeno sanzionati oggi.

bat86:
Partita facile..mai stata realmente in bilico. Probabilmente abbiamo toppato solo i primi 10 minuti della ripresa dove rog poteva essere espulso.  Per il resto rigori non nettissimi ma che potevano starci. Il problema è sulle polemiche che il crotone ha creato...come se non avessimo meritato la vittoria. Contento per il ritorno  da titolare di chiriches.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Meno male.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa