Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 28°GIORNATA] Napoli-Crotone 3-0 [POSTPARTITA]

<< < (3/7) > >>

legittimogodiment0:
Ritmi bassi e 3 punti può bastare così

umb:
"partita condizionata dall'arbitro"  :rofl:

musicmad:
Ma dico io, la dignità qualcuno ce l'ha ancora nel calcio ? 14 punti, penulitimi in classifica, la partita è stata decisa dall'arbitro!!
Ma datevi al curling cazzo di giuventini di merda.
E mi dispiace non c'era quella lota di romanista di merda di Rosi che all'andata voleva fare o' vall ncopp a munnezz, quell'essere insulso senza dignità.

Per parlare della partita grande prestazione di Insigne e Hamsik. Jorgi a questi ritmi è Guardiola praticamente, peccato che se si alzano un pelo pelo, a 25 anni, non gliela fa, peccato davvero.

Io avrei fatto riposare qualcuno, ma effettivamente, a parte la CI, ora ci sarà sempre la settimana tipo per allenarsi bene.

mv80:
Ma questa è una partita che giocata in 11 probabilmente avremmo portato a casa facile nel primo tempo. Invece ci siamo ridotti a far parlare Nicola di decisioni dubbie.

Spero che sia l'ultima di pavoletti. Oggi abbiamo capito che non può giocare manco con avversari al livello del Crotone. Pensare che ci siamo dovuti intossicare il post Madrid perché quel malato di mente probabilmente voleva in campo proprio pavoletti.

Non mi ricordo un centravanti più scarso di questo, a Napoli, dai tempi di murgita.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: mv80 - 12 Marzo, 2017, 23:25:36 pm ---Ma questa è una partita che giocata in 11 probabilmente avremmo portato a casa facile nel primo tempo. Invece ci siamo ridotti a far parlare Nicola di decisioni dubbie.

Spero che sia l'ultima di pavoletti. Oggi abbiamo capito che non può giocare manco con avversari al livello del Crotone. Pensare che ci siamo dovuti intossicare il post Madrid perché quel malato di mente probabilmente voleva in campo proprio pavoletti.

Non mi ricordo un centravanti più scarso di questo, a Napoli, dai tempi di murgita.

--- Termina citazione ---
Questo è più scarso di Gianluca Savoldi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa