Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]  (Letto 7520 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
E bè , Salvatore Bagni noto esperto di tattica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
E bè , Salvatore Bagni noto esperto di tattica.

ma che tattica e tattica ?
Uno arriva in corsa a saltare e uno salta da fermo, boh la definirei fisica spicciola.
Non mi sembra sia giusto, a prescindere dal goal di ramos, marcare in questo modo sui calci d'angolo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Imho i toni epici dovrebbero essere un poco ridimensionati perché abbiamo preso 6 purpette e ne abbiamo fatte due ma proprio a stento. Però non mi piacciono nemmeno i musoni e i criticoni che se ne vengono con i cambi da fare prima, le marcature a uomo ed il catenaccio di staminchia.
Abbiamo dato il massimo ed il nostro massimo è stato 6-2 per il Real Madrid. Grazie ai ragazzi ed a Sarri che sia un punto di inizio.

L'unica cosa da aggiungere è che il risultato del ritorno è stato molto bugiardo, abbiamo smesso di attaccare perché i due gol di Ramos ci hanno scaricato ogni tensione. Quindi non abbiamo fatto più un tiro in porta, sono usciti Insigne ed Hamsik e per loro è entrato Morata che ha il dentino avvelenato con noi (ca po' chi cazzo o sap a chist?) ed ha solo dato un colpo ad un cadavere.

Al limite possiamo uscire da questo doppio confronto con la consapevolezza che siamo forti e possiamo, per esempio, ribaltare il risultato di Coppa Italia con la Juventus, battere l'Inter a Milano e raggiungere il secondo posto perché siamo superiori alla Roma.

Risultato e' casuale
Prestazione no
:contract:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Finalmente si chiude questo topic, e finalmente possiamo dimenticarci di questi insopportabili tre mesi di retorica pulcinellistica, che invece a livello calcistico non ci hanno portato nulla, ma soltanto fastidio, inutili polemiche e distrazioni varie. Fanculo il Real Madrid del cazzo.