Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]  (Letto 7519 volte)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
kolor stammi a sentire perché tutti siamo amareggiati ma a bocce ferme abbiamo incontrato il Real Madrid, il Real Madrid. Io ci metterei una firma con il sangue di uscire tutti gli anni agli ottavi di champions con il Real di turno a testa alta, porta esperienza, tanta e questa squadra ne ha bisogno.
Io posso essere incazzato perché non salta nessun difensore su Nesterovic non su Ramos, che salta due metri sopra Godin o pique. Ma poi come detto da Sacchi il Real aveva una infinita' di frecce nel suo arco, se non segnava Ramos, ti segnava CR7 su punizione sotto il sette, se non segnava CR7 ti segnava Benzema di infilata, Bale ecc...
Io ho solo un po' di amarezza perché se ripetevi questi 50 minuti di grandissima intensità con Palermo, Sassuolo, Lazie, Pescara, Atalanta finiva il prima tempo per manifesta superiorità .

io no, se ogni anno esci così a testa alta perchè ti bei di aver giocato contro cristiano ronaldo non vincerai mai niente...invece bisogna guardare avanti e crescere da adesso, subito...basta con la storia che stiamo crescendo, perchè poi andrà via sarri qualche giocatore e ricomincerai da capo...cazzo ma hamsik, mertens, callejon è tutta gente che è arrivata praticamente ai 30, cresciamo cresciamo ce nfracetamm tra poco...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Ieri sera ho capito che il Napoli deve crescere...in cm e kg. I nostri calciatori questi sono, forti ma fisicamente molto al di sotto dei mostri che hanno i top club europei. Ricordo ancora il Bayern visto a Napoli, dove il più basso era 190 cm.
Queste partite te le porti a casa quando si combina la tua eccezionale (in positivo) prestazione con la loro eccezionale (in negativo) prestazione.
Abbiamo fatto una grande partita, contro la squadra più forte del mondo e di questi tempi, in una competizione che non vinceremo mai nella nostra vita.
Forza Napoli sempre

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
invece siamo usciti a testa alta ....qui vi scordate che uno dei real madrid più "normali" della storia liquidò il miglior Napoli che sia mai esistito con in squadra il miglior calciatore della storia già nella partita di andata con un netto e pulito 2-0......ma di che cosa stiamo parlando...??? la juventus prima di arrivare al punto in cui è oggi qualche anno fa ha fatto figure barbine contro squadra come il Borisov e in partite contro le big d'europa non ha tirato una sola volta....se i bianconeri oggi sono tra i favoriti nella champions è perchè come tutte le squadre hanno fatto un percorso lungo e lento in questi anni in questa competizione....vogliamo parlare dell'Arsenal??del Barca di quest'anno???amma parlà della riomma che qui sopra riscuote sempre una profonda ammirazione???ieri abbiamo fatto un grandissimo primo tempo ....abbiamo nonostante tutto fatto un altro lunghissimo passo verso la crescita definitiva di questa squadra...se i giovani che abbiamo e migliori calciatori in rosa restano almeno per i prossimi 2/3 anni sono convinto che possiamo ottenere grandissimi successi
Grazie Bruce. :bacetto:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
abbiamo messo le palle in testa al Real dei mostri per 55 minuti,
il Real non è sembrato questo squadrone di mostri grazie a noi che lo abbiamo domato, si son cagati sotto di non passare il turno, li abbiamo costretti a sbagliare passaggi e mandati in affanno col nostro pressing, li abbiamo messi in difficoltà, CR7 non ha fatto nessun gol contro di noi nel doppio scontro, non è da tutti riuscire a fare queste cose contro il Real
Ramos ha fatto 82 gol in carriera, i gol da Ramos si possono accettare... quelli dai Nerostoskye da Caldara no però

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
invece siamo usciti a testa alta ....qui vi scordate che uno dei real madrid più "normali" della storia liquidò il miglior Napoli che sia mai esistito con in squadra il miglior calciatore della storia già nella partita di andata con un netto e pulito 2-0......ma di che cosa stiamo parlando...??? la juventus prima di arrivare al punto in cui è oggi qualche anno fa ha fatto figure barbine contro squadra come il Borisov e in partite contro le big d'europa non ha tirato una sola volta....se i bianconeri oggi sono tra i favoriti nella champions è perchè come tutte le squadre hanno fatto un percorso lungo e lento in questi anni in questa competizione....vogliamo parlare dell'Arsenal??del Barca di quest'anno???amma parlà della riomma che qui sopra riscuote sempre una profonda ammirazione???ieri abbiamo fatto un grandissimo primo tempo ....abbiamo nonostante tutto fatto un altro lunghissimo passo verso la crescita definitiva di questa squadra...se i giovani che abbiamo e migliori calciatori in rosa restano almeno per i prossimi 2/3 anni sono convinto che possiamo ottenere grandissimi successi

quoto.

Purtroppo se c'è in previsione di perdere ogni anno 1 o 2 pezzi pregiati è molto dura.

Ma se davvero si mantiene questa struttura e ci si mettono vicino 2 terzini degni 1 grandissimo centrale e 1 portiere per me fra tre anni rompiamo il culo a tutti.

Credo che abbiamo in prospettiva il centrocampo di gran lunga più forte in europa. Rog diawara zielynski  allan e jorginho. 2 25enni e 3 che non raggiungono i 20 anni. Forse mancano solo un po' di centimetri...
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
E' qui che non c'è punto d'incontro. Io non vedo questa grossa crescita ma, al contrario, il Napoli è destinato a calare nel corso degli anni. A parte questa piccola riflessione, io non sono incazzato per l'eliminazione dalla champions che avevamo dato tutti quasi per scontato, ma l'atteggiamento, le solite amnesie, prendere due goal fotocopia in 7 minuti è da cerebrolesi. Vorrei vedere qualche calcio in più, qualche scorrettezza, qualche pestone in area senza che l'arbitro la ravvisi, qualche blocco anti-ramos (anche uno che non segue il calcio ha sentito parlare dei goal di testa di ramos)... a questa squadra manca proprio malizia, furbizia... cazzimma!! bisognava sputare sangue e inventarsi di tutto per non prendere goal, cazzo stavamo vincendo col real dopo un grande primo tempo... e invece il Napoli, come spesso capita, nella ripresa lascia campo agli avversari.

Mi incazzo solo per questo. Uscire ci sta, ma da deficienti, NO.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ieri sera ho capito che il Napoli deve crescere...in cm e kg. I nostri calciatori questi sono, forti ma fisicamente molto al di sotto dei mostri che hanno i top club europei. Ricordo ancora il Bayern visto a Napoli, dove il più basso era 190 cm.
Queste partite te le porti a casa quando si combina la tua eccezionale (in positivo) prestazione con la loro eccezionale (in negativo) prestazione.
Abbiamo fatto una grande partita, contro la squadra più forte del mondo e di questi tempi, in una competizione che non vinceremo mai nella nostra vita.
Forza Napoli sempre
Secondo me il Real Madrid ha una rosa costruita per non andare incontro a serate storte in cui la piccola che corre a pazzi ti butta fuori dalla Champions.
Come hanno già detto, se non era il calcio d'angolo di Ramos sarebbe stato il tiro da lontano di Modric oppure la punizione di Ronaldo.
Hai voglia di aspettare la congiunzione astrale, il massimo è stato fatto per quella che è la nostra dimensione ( buco del culo del calcio, ndr)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
che poi vorrei sottolineare che non è solo il fatto che Ramos è forte di testa ma pure che Kroos tira degli angoli pazzeschi

ma che ci sta da recriminare?

l'unica cosa che mi dispiace è che forse c'era un rigore per noi

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Ieri l'Arsenal, che ha più soldi stadi e strutture di noi, ha preso cinque pere in casa dal Bayer Monaco.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Imho i toni epici dovrebbero essere un poco ridimensionati perché abbiamo preso 6 purpette e ne abbiamo fatte due ma proprio a stento. Però non mi piacciono nemmeno i musoni e i criticoni che se ne vengono con i cambi da fare prima, le marcature a uomo ed il catenaccio di staminchia.
Abbiamo dato il massimo ed il nostro massimo è stato 6-2 per il Real Madrid. Grazie ai ragazzi ed a Sarri che sia un punto di inizio.

L'unica cosa da aggiungere è che il risultato del ritorno è stato molto bugiardo, abbiamo smesso di attaccare perché i due gol di Ramos ci hanno scaricato ogni tensione. Quindi non abbiamo fatto più un tiro in porta, sono usciti Insigne ed Hamsik e per loro è entrato Morata che ha il dentino avvelenato con noi (ca po' chi cazzo o sap a chist?) ed ha solo dato un colpo ad un cadavere.

Al limite possiamo uscire da questo doppio confronto con la consapevolezza che siamo forti e possiamo, per esempio, ribaltare il risultato di Coppa Italia con la Juventus, battere l'Inter a Milano e raggiungere il secondo posto perché siamo superiori alla Roma.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
in realtà abbiamo smesso di essere all 100% già dopo il primo gol.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Pure perche' una squadra che tiene quei ritmi per 90 minuti la vorrei vedere :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
in realtà abbiamo smesso di essere all 100% già dopo il primo gol.
Sì, ma perché al Real serviva fare un solo maledetto goal. Gli bastava perdere anche 2-1.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli

Al limite possiamo uscire da questo doppio confronto con la consapevolezza che siamo forti e possiamo, per esempio, ribaltare il risultato di Coppa Italia con la Juventus, battere l'Inter a Milano e raggiungere il secondo posto perché siamo superiori alla Roma.

beato te che hai questa convinzione. Io non ho più questa consapevolezza perché il Napoli alla lunga viene meno e perde sempre qualcosa, non ha la personalità e la maturità per gestire certe situazioni... la Roma è molto più continua di noi e la vedo molto difficile superarla. In coppa Italia si può provare il rimontone all Juve, ma anche lì la vedo difficile... insomma, l'ennesima stagione da "mainagioia"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Mi pongo sulla scia di chi elogia il Napoli che ha DOMINATO per 55min col Real, in lungo e largo. Dico grazie ai ragazzi e al mister.

Solo una domanda (serena, no provocazione):
Per voi è giusto difendere sui calci d'angolo in questo modo ?
Mi spiego, i nostri sono fermi, saltano da fermo, mentre chiunque può partire dal limite dell'area e saltare in corsa, peggio ancora se si chiama Ramos.
Per me va cambiato qualcosa in questa fase difensiva.

nessuno mi ha risposto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
nessuno mi ha risposto.

riquoto le parole del comandante..

"Abbiamo dei limiti, per la nostra fisicità che contro certe squadre è inferiore, non solo centimetri, ma anche kg perchè lui mi tocca e mi sposta e lui prende palla. Contro certe squadre è difficile, poi ci mettiamo del nostro quando non aggrediamo la palla, il Napoli si mette a zona perchè ad uomo soffriamo lo scontro. Il più piccolo di loro è 1.88 e devo accoppiarlo con Hysaj o giocatori simili. E’ difficile fronteggiare queste situazioni, cerchiamo di risolvere a zona, andando ad attaccare la palla nel punto più alto. Possiamo crescere su questo, sul fisico possiamo farci poco."

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
nessuno mi ha risposto.
E' giusto che venga aggredito il pallone, a detta del mister.

Offline mv80

• *
Io non so se state vedendo barcellona-psg.

Secondo me questa partita Bonucci e Chiellini non l'avrebbero mai persa perché avrebbero costretto la UEFA a giocarla a Torino andata e ritorno.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline musicmad

• *
riquoto le parole del comandante..

"Abbiamo dei limiti, per la nostra fisicità che contro certe squadre è inferiore, non solo centimetri, ma anche kg perchè lui mi tocca e mi sposta e lui prende palla. Contro certe squadre è difficile, poi ci mettiamo del nostro quando non aggrediamo la palla, il Napoli si mette a zona perchè ad uomo soffriamo lo scontro. Il più piccolo di loro è 1.88 e devo accoppiarlo con Hysaj o giocatori simili. E’ difficile fronteggiare queste situazioni, cerchiamo di risolvere a zona, andando ad attaccare la palla nel punto più alto. Possiamo crescere su questo, sul fisico possiamo farci poco."
non mi convince. se la vai ad attaccare nel punto più alto stai facendo il gioco di chi è più alto di te e/o di chi può partire da lontano.
a questo punto sarebbe più intelligente fare blocchi per far uscire più spesso possibile reina. non mi voglio fare masto, ma resto basito dal primo goal di Ramos che per carità salta altissimo ma comunque sfrutta un tempo mentre i nostri saltano da fermi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
Salvatore Bagni, ex azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli poteva raggiungere i quarti, c'era una grande possibilità, è un peccato. Ho i miei dubbi sul modo di marcare Sergio Ramos. Io sono abituato a marcare ad uomo, marcare a zona provoca uno svantaggio perché ti ritrovi fermo mentre l'avversario viene in corso. E da fermo è normale che tu salti almeno 6-7 centimetri in meno rispetto a chi salta in corsa".