Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]  (Letto 7521 volte)

Offline brigantemax

• *
  • Registrazione: Mar 2017
cari tifosi...carissimi sostenitori del nostro grande NAPOLI....io penso che, come tutti gli anni, la sentenza era già scritta...non dobbiamo far diventare la sconfitta un tormentone....Ma va anche detto che quest'anno, senza un centro avanti di ruolo...il NAPOLI ha fatto, e stà ancora svolgendo, un bellissimo campionato.....Per ieri sera che dire, dispiace, ma i campioni fanno la differenza anche in un palcoscenico così dove loro sono abituati....ma esaltiamo la prova dei nostri grandi giocatori, di gente come diawara...19 anni....un prodigio.
Io penso che ieri sera il NAPOLI ha giocato una grandissima partita mettendo in difficoltà una delle migliori squadre del mondo....questo NAPOLI stà cambiando piano piano ma dobbiamo dargli tempo...Quest'anno sono stati fatti acquisiti mirati per il futuro e che si stanno rivelando già ottimi....diamogli tempo e non attacchiamoli ogni volta che perdono una partita.....nel loro PICCOLO ci hanno regalato un grande spettacolo quest'anno ...senza dimenticarci....SEMPRE FORZA NAPOLIIIIIII

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Che poi il paragone con la Juve non c'entra veramente un cazzo, visto che è una delle squadre che quest'anno ha subito più gol da palle da fermo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Che poi il paragone con la Juve non c'entra veramente un cazzo, visto che è una delle squadre che quest'anno ha subito più gol da palle da fermo.
Taaaaac!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
cresci tenendo i campioni che hai la fortuna di prendere (noi due top player abbiamo avuto) e i campioni che dovresti prendere ma che la nostra politica societaria non ci consente di prendere

si ma da un pò di anni mi sto leggermente rompendo i coglioni di "uscire a testa alta"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
:zzz:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Fare capricci perche' si e' usciti con il Real e' assurdo.

Raga, li abbiamo umiliati per 50 minuti e solo grazie agli episodi (che si sa di media favoriscono il singolo piuttosto che il collettivo) sono riusciti a sfangarla.

Vorrei farvi notare che la stessa sera l'Arsenal ha preso altri 5 palloni dal Bayern per un totale di 10.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Se mai ce ne fosse stato bisogno abbiamo avuto la dimostrazione che posssiamo giocarcela con tutti.Le partite non conoscono i "se" o i "ma"...ma senza quegli episodi se la sarebbero vista scellerata. Purtroppo questo è il calcio e questo è lo sport in generale.Un applauso ai nostri giocatori

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Fare capricci perche' si e' usciti con il Real e' assurdo.
Diciamo pure che si è superato il livello di ADL post Madrid  :asd:

• *
Diciamo pure che si è superato il livello di ADL post Madrid  :asd:

Navas

Marcelo Pepe Ramos Carvajal

Kroos Casemiro Modric

Bale Benzema CR7

Ma di che parliamo? ditemi al mondo dove sta un 11 piu' forte, ora, e probabilmente uno degli 11 piu' forti degli ultimi 10 anni.

...e non hanno visto palla per 50 minuti e solo e semplicemente con massiccia dose di fortuna l'hanno sfangata.

Ovvio che dopo il loro primo gol ci siamo demoralizzati e abbiamo preso il secondo (che e' pure un autogol visto che senza la deviazione la palla finiva in bocca a  Reina)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Navas

Kroos Casemiro Modric

Bale Benzema CR7

Ma di che parliamo? ditemi al mondo dove sta un 11 piu' forte, ora, e probabilmente uno degli 11 piu' forti degli ultimi 10 anni.

...e non hanno visto palla per 50 minuti e solo e semplicemente con massiccia dose di fortuna l'hanno sfangata.

Ovvio che dopo il loro primo gol ci siamo demoralizzati e abbiamo preso il secondo (che e' pure un autogol visto che senza la deviazione la palla finiva in bocca a  Reina)
Giusto Navas e Casemiro, due su 11.

• *
Giusto Navas e Casemiro, due su 11.

Io direi giusto Navas non e' top ma di certo non scarso
Casemiro e' un animale e all'andata ha fatto la differenza con tutte le palle recuperate su nostri possibili contropiedi.

Raffaele83

si ma da un pò di anni mi sto leggermente rompendo i coglioni di "uscire a testa alta"...
kolor stammi a sentire perché tutti siamo amareggiati ma a bocce ferme abbiamo incontrato il Real Madrid, il Real Madrid. Io ci metterei una firma con il sangue di uscire tutti gli anni agli ottavi di champions con il Real di turno a testa alta, porta esperienza, tanta e questa squadra ne ha bisogno.
Io posso essere incazzato perché non salta nessun difensore su Nesterovic non su Ramos, che salta due metri sopra Godin o pique. Ma poi come detto da Sacchi il Real aveva una infinita' di frecce nel suo arco, se non segnava Ramos, ti segnava CR7 su punizione sotto il sette, se non segnava CR7 ti segnava Benzema di infilata, Bale ecc...
Io ho solo un po' di amarezza perché se ripetevi questi 50 minuti di grandissima intensità con Palermo, Sassuolo, Lazie, Pescara, Atalanta finiva il prima tempo per manifesta superiorità .

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Ramos ha fatto 70 gol in carriera, deciso di testa finali di champions e altre grandi partite. Vuol dire che tutti quelli che lo incontrano lo sottovalutano oppure è lui ad essere un fenomeno in queste situazioni? Mi pare evidente la risposta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Io direi giusto Navas non e' top ma di certo non scarso
Casemiro e' un animale e all'andata ha fatto la differenza con tutte le palle recuperate su nostri possibili contropiedi.
Ah si ma io non intendevo top mondiale, non che sono scarsi, giusto perchè ci stanno Neuer e Busquets in quei ruoli li ( e Amadou molto presto  :look: )

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
kolor stammi a sentire perché tutti siamo amareggiati ma a bocce ferme abbiamo incontrato il Real Madrid, il Real Madrid. Io ci metterei una firma con il sangue di uscire tutti gli anni agli ottavi di champions con il Real di turno a testa alta, porta esperienza, tanta e questa squadra ne ha bisogno.
Io posso essere incazzato perché non salta nessun difensore su Nesterovic non su Ramos, che salta due metri sopra Godin o pique. Ma poi come detto da Sacchi il Real aveva una infinita' di frecce nel suo arco, se non segnava Ramos, ti segnava CR7 su punizione sotto il sette, se non segnava CR7 ti segnava Benzema di infilata, Bale ecc...
Io ho solo un po' di amarezza perché se ripetevi questi 50 minuti di grandissima intensità con Palermo, Sassuolo, Lazie, Pescara, Atalanta finiva il prima tempo per manifesta superiorità .

grazie per illuminarmi la mia giornata di merda!  :love:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Navas

Kroos Casemiro Modric

Bale Benzema CR7

Secondo me questa è una verità da sottolineare. Dopo il loro gol ci sono mancate le energie mentali, è finito l'entusiasmo vero carburante del primo tempo.

Se l'andata non fosse finita 3-1 avremmo combattuto di più e forse almeno la simbolica vittoria la portavamo a casa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Mi pongo sulla scia di chi elogia il Napoli che ha DOMINATO per 55min col Real, in lungo e largo. Dico grazie ai ragazzi e al mister.

Solo una domanda (serena, no provocazione):
Per voi è giusto difendere sui calci d'angolo in questo modo ?
Mi spiego, i nostri sono fermi, saltano da fermo, mentre chiunque può partire dal limite dell'area e saltare in corsa, peggio ancora se si chiama Ramos.
Per me va cambiato qualcosa in questa fase difensiva.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Io sono incazzato, amareggiato.

Non si può compromettere una partita e buttare nel cesso 45 minuti di grande calcio per via di una doppietta di Ramos, di testa, nel giro di 7 minuti. È da fessi. Tutto il mondo sa quanto è forte Ramos sui calci d'angolo e nessuno dei nostri se ne è fottuto. Mancano cattiveria e personalità, purtroppo lo sappiamo. Contro la Juve Ramos non fa doppietta nemmeno morto, lo ammazzano Bonucci e Chiellini piuttosto che lasciarlo libero di colpire.

Peccato.

Non diciamo che siamo usciti a testa alta e blablabla... abbiamo preso 6 palloni in due partite ed abbiamo meritato di uscire.

Pensiamo al secondo posto, nostro vero obiettivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
invece siamo usciti a testa alta ....qui vi scordate che uno dei real madrid più "normali" della storia liquidò il miglior Napoli che sia mai esistito con in squadra il miglior calciatore della storia già nella partita di andata con un netto e pulito 2-0......ma di che cosa stiamo parlando...??? la juventus prima di arrivare al punto in cui è oggi qualche anno fa ha fatto figure barbine contro squadra come il Borisov e in partite contro le big d'europa non ha tirato una sola volta....se i bianconeri oggi sono tra i favoriti nella champions è perchè come tutte le squadre hanno fatto un percorso lungo e lento in questi anni in questa competizione....vogliamo parlare dell'Arsenal??del Barca di quest'anno???amma parlà della riomma che qui sopra riscuote sempre una profonda ammirazione???ieri abbiamo fatto un grandissimo primo tempo ....abbiamo nonostante tutto fatto un altro lunghissimo passo verso la crescita definitiva di questa squadra...se i giovani che abbiamo e migliori calciatori in rosa restano almeno per i prossimi 2/3 anni sono convinto che possiamo ottenere grandissimi successi

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
invece siamo usciti a testa alta ....qui vi scordate che uno dei real madrid più "normali" della storia liquidò il miglior Napoli che sia mai esistito con in squadra il miglior calciatore della storia già nella partita di andata con un netto e pulito 2-0......ma di che cosa stiamo parlando...??? la juventus prima di arrivare al punto in cui è oggi qualche anno fa ha fatto figure barbine contro squadra come il Borisov e in partite contro le big d'europa non ha tirato una sola volta....se i bianconeri oggi sono tra i favoriti nella champions è perchè come tutte le squadre hanno fatto un percorso lungo e lento in questi anni in questa competizione....vogliamo parlare dell'Arsenal??del Barca di quest'anno???amma parlà della riomma che qui sopra riscuote sempre una profonda ammirazione???ieri abbiamo fatto un grandissimo primo tempo ....abbiamo nonostante tutto fatto un altro lunghissimo passo verso la crescita definitiva di questa squadra...se i giovani che abbiamo e migliori calciatori in rosa restano almeno per i prossimi 2/3 anni sono convinto che possiamo ottenere grandissimi successi
:brà: