Io non ho intenzione di mettermi a fare il tafazzismo Rafè, un tempo a mettere il cazzo in bocca al Real è quanto chiedevo sin dall'accoppiamento, che è stato atroce (con una squadra appena una fascia sotto ora eravamo ai quarti).
Però mi sento il culo bruciare, perché proprio il grandissimo primo tempo mi aveva fatto pensare all'impresa, io a quel punto ci credo, il Real Madrid è nel panico più totale, cioè porco dio ha fatto un primo tempo da Pescara.
Per questo per me è inconcepibile marcare cos Sergio Ramos, il gol te lo fa comunque ? Probabile, ma tu uno addosso glielo devi mettere, punto.
Detto questo, se il Napoli vuole vincere non deve registrare la difesa ma deve comprare i calciatori. E non i ragazzi promettenti da rivendere, ma i calciatori veri.
alfrè io ti reputo intelligente e giuro non voglio fare tafazzismo o altro , lo giuro anche perchè non ho voglia di litigare ma ti faccio vedere solo il fotogramma di come abbiamo difeso con il Palermo.

Io una sola cosa non sono riuscito a capire se veramente teniamo una difesa scarsa ed allora Sarri gioca in questo modo perchè è solo questo modo che in testa sua ha più possibilità di vincere oppure se è questa difesa alta che mette in difficoltà una volta Albiol, una volta KK, una volta Hysaj. Perchè gli errori sono frequenti, giochi palla a terra per 80 minuti perdi due palle e prendi un gol, non è normale.