Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli - Real Madrid [PREPARTITA]  (Letto 13513 volte)

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[CHAMPIONS LEAGUE- OTTAVI] SSC Napoli - Real Madrid [PREPARTITA]
« Risposta #180 il: 07 Marzo, 2017, 23:05:10 pm »
Be careful now, he's talking :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

ciakk e merc o president  :maronn:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
[CHAMPIONS LEAGUE- OTTAVI] SSC Napoli - Real Madrid [PREPARTITA]
« Risposta #181 il: 07 Marzo, 2017, 23:05:17 pm »
Juventus squadra del sud, sbruotfl

Offline faustino

• *
« Risposta #182 il: 07 Marzo, 2017, 23:06:41 pm »
maronn che bomb ca menat  :rotfl:

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #183 il: 07 Marzo, 2017, 23:07:34 pm »
maronn che bomb ca menat  :rotfl:
Riassumete

Leif Erikson

« Risposta #184 il: 07 Marzo, 2017, 23:08:11 pm »
Ah comunque Morata figlio della merda, cane putrido

Raffaele83

« Risposta #185 il: 07 Marzo, 2017, 23:09:34 pm »
Ma anche sta cosa di perdere palloni pericolosissimi in palleggio, lo facciamo sempre, da lì è nato il calcio d'angolo dell'1-1
se prendi le vecchie partite dico proprio questo, solo che mi sono sfasteriato poi vengono i soliti coglioni che mi offendono, da mesi lo vado dicendo, perdiamo palla e ci ritroviamo a fronteggiare attacchi pericolosi. Io non parlo veramente più giuro, con Sarri questo sarà si gioca benissimo ma si prendono gol sempre così perché fisicamente è impossibile reggere questi ritmi alti per 90 minuti e se ci riesci è impossibile tenerli per due settimane di fila. Questa squadra (o questi giocatori) non sanno giocare a ritmi bassi a volte bisogna addormentare la partita, 8-1 non serve a niente se fai 1-1 la domenica dopo con Palermo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #186 il: 07 Marzo, 2017, 23:10:04 pm »
Si sta riferendo chiaramente alla partita con la roma comunque.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #187 il: 07 Marzo, 2017, 23:12:50 pm »
Ramos non è il primo nè l'ultimo gol che fa. Purtroppo questi hanno troppe armi che prima o poi ti inculano.

Offline faustino

• *
« Risposta #188 il: 07 Marzo, 2017, 23:15:14 pm »
Riassumete

mah uno sproloquio di 10 minuti poi non so come ha detto che la gazzetta dello sport odia Napoli a cominciare da  Malfitano che è juventino

Raffaele83

« Risposta #189 il: 07 Marzo, 2017, 23:15:26 pm »
Io non ho intenzione di mettermi a fare il tafazzismo Rafè, un tempo a mettere il cazzo in bocca al Real è quanto chiedevo sin dall'accoppiamento, che è stato atroce (con una squadra appena una fascia sotto ora eravamo ai quarti).

Però mi sento il culo bruciare, perché proprio il grandissimo primo tempo mi aveva fatto pensare all'impresa, io a quel punto ci credo, il Real Madrid è nel panico più totale, cioè porco dio ha fatto un primo tempo da Pescara.

Per questo per me è inconcepibile marcare cos Sergio Ramos, il gol te lo fa comunque ? Probabile, ma tu uno addosso glielo devi mettere, punto.

Detto questo, se il Napoli vuole vincere non deve registrare la difesa ma deve comprare i calciatori. E non i ragazzi promettenti da rivendere, ma i calciatori veri.
alfrè io ti reputo intelligente e giuro non voglio fare tafazzismo o altro , lo giuro anche perchè non ho voglia di litigare ma ti faccio vedere solo il fotogramma di come abbiamo difeso con il Palermo.

Io una sola cosa non sono riuscito a capire se veramente teniamo una difesa scarsa ed allora Sarri gioca in questo modo perchè è solo questo modo che in testa sua ha più possibilità di vincere oppure se è questa difesa alta che mette in difficoltà una volta Albiol, una volta KK, una volta Hysaj. Perchè gli errori sono frequenti, giochi palla a terra per 80 minuti perdi due palle e prendi un gol, non è normale. 

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #190 il: 07 Marzo, 2017, 23:15:56 pm »
mah uno sproloquio di 10 minuti poi non so come ha detto che la gazzetta dello sport odia Napoli a cominciare da  Malfitano che è juventino
Sta cosa so 4/5 anni che si dice.

Leif Erikson

« Risposta #191 il: 07 Marzo, 2017, 23:17:14 pm »
alfrè io ti reputo intelligente e giuro non voglio fare tafazzismo o altro , lo giuro anche perchè non ho voglia di litigare ma ti faccio vedere solo il fotogramma di come abbiamo difeso con il Palermo.

Io una sola cosa non sono riuscito a capire se veramente teniamo una difesa scarsa ed allora Sarri gioca in questo modo perchè è solo questo modo che in testa sua ha più possibilità di vincere oppure se è questa difesa alta che mette in difficoltà una volta Albiol, una volta KK, una volta Hysaj. Perchè gli errori sono frequenti, giochi palla a terra per 80 minuti perdi due palle e prendi un gol, non è normale.

Vedi le caratteristiche dei nostri difensori e risponditi da solo sulla linea alta

Ora mi perdonerai ma non ho voglia di parlare del gol contro il Palermo :ok:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #192 il: 07 Marzo, 2017, 23:18:38 pm »
Ramos non è il primo nè l'ultimo gol che fa. Purtroppo questi hanno troppe armi che prima o poi ti inculano.

esatto e noi siamo stati bravi a limitarne la larga parte
poi ovviamente non siamo stati perfetti ma ditemi un'altra squadra d'Europa ad aver massacrato il Real dal punto di vista del gioco. Raga ancora una volta devono ringraziare Sergio Ramos che gli toglie sempre le castagne dal fuoco e che quelle palle le mette dentro pure contro l'Atletico super catenacciaro di Simeone

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #193 il: 07 Marzo, 2017, 23:18:48 pm »
Si ragazzi, quello parte da lontano, se lo tocchi e' pure rigore.

Raffaele83

« Risposta #194 il: 07 Marzo, 2017, 23:20:58 pm »
Vedi le caratteristiche dei nostri difensori e risponditi da solo sulla linea alta

Ora mi perdonerai ma non ho voglia di parlare del gol contro il Palermo :ok:
tranquillo Alf come ti dissi non esiste il "caso" nello sport quindi è giusto che non hai voglia di parlarne
Sulle caratteristiche dei difensori penso che abbiano le caratteristiche per giocare con la difesa alta.

Leif Erikson

« Risposta #195 il: 07 Marzo, 2017, 23:21:40 pm »
Ma infatti nessuno sta mettendo in dubbio che il gol te lo faceva comunque. Però cercare un minimo di ostruzione mi sembra la scelta migliore.
Cioè se sai che un individuo è socialmente pericoloso lo condanni ad una misura di sicurezza, non dici "vabbè tanto o fa comunque" e lo tratti come se fosse Sergio Pellissier

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #196 il: 07 Marzo, 2017, 23:24:47 pm »
Ma infatti nessuno sta mettendo in dubbio che il gol te lo faceva comunque. Però cercare un minimo di ostruzione mi sembra la scelta migliore.
Cioè se sai che un individuo è socialmente pericoloso lo condanni ad una misura di sicurezza, non dici "vabbè tanto o fa comunque" e lo tratti come se fosse Sergio Pellissier

Però difendendo così all'andata e avendo subito molti più angoli non abbiamo preso gol.
là il problema è la palla persa a cazzo di cane che ci fa prendere gol in momento anticlimatico visto che loro cmq non stavano facendo un cazzo fino a quel momento

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #197 il: 07 Marzo, 2017, 23:25:50 pm »
Comunque il secondo e' pure sfortuna eh, perche' li su Ramos ci vanno in due e se mertens non la deviava, andava lenta lenta in bocca a Reina.

Leif Erikson

« Risposta #198 il: 07 Marzo, 2017, 23:30:02 pm »
Però difendendo così all'andata e avendo subito molti più angoli non abbiamo preso gol.
là il problema è la palla persa a cazzo di cane che ci fa prendere gol in momento anticlimatico visto che loro cmq non stavano facendo un cazzo fino a quel momento
Per me invece è tutto il contrario, la palla puoi perderla e l'angolo puoi prenderlo, sei contro il Real Madrid. Invece non pensare ad alcun tipo di strategia contro Ramos è assurdo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #199 il: 07 Marzo, 2017, 23:32:24 pm »
Beh si, chiaramente non puoi farti una partita intera senza subire angoli.