Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli - Real Madrid [PREPARTITA]

<< < (7/41) > >>

ferro:
Io Rog lo preferisco soprattutto per la sfacciataggine, cosa che manca sia ad Hamsik sia a Zielinski.

Fermo restando che Hamsik è inamovibile, Diawara e Rog per cercare di uscire palla a terra come vuole il mister.

In attacco tatticamente avrei preferito Milik però da un punto di vista della forma fisica il polacco secondo me non ce la fa. Invece Mertens lo vedo pimpante e motivato ed essendo pure un discreto bucchinaro direi che dovrebbe giocare lui.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bruce Colotti:

--- Citazione da: ferro - 06 Marzo, 2017, 18:14:54 pm ---Io Rog lo preferisco soprattutto per la sfacciataggine, cosa che manca sia ad Hamsik sia a Zielinski.

Fermo restando che Hamsik è inamovibile, Diawara e Rog per cercare di uscire palla a terra come vuole il mister.

In attacco tatticamente avrei preferito Milik però da un punto di vista della forma fisica il polacco secondo me non ce la fa. Invece Mertens lo vedo pimpante e motivato ed essendo pure un discreto bucchinaro direi che dovrebbe giocare lui.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
concordo ....ci vuole gente di sfaccimma in mezzo al campo....però non pensare che l'ex borseggiatore polacco non sia pure lui un figlio di zoccola ....anzi

tony_:
io vorrei tanto sentire "o surdato nnammurato" a fine partita :love:

umb:
ma se tipo c'accappottiamo con una macchina e gli diamo fuoco, impedendo l'arrivo al pulman del real, quanto tempo ci vuole prima che ci venga data la partita vinta a tavolino?

calvin:

--- Citazione da: tony_ - 06 Marzo, 2017, 19:39:23 pm ---io vorrei tanto sentire "o surdato nnammurato" a fine partita :love:

--- Termina citazione ---
Io invece vorrei sentire "ma vafanculo co chi vuo' tu"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa