Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 27°GIORNATA]Roma-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: Alex88 - 04 Marzo, 2017, 17:22:30 pm ---Narraci te ne prego.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
All'ultimo calcio d'angolo dava l'impressione di voler scendere in campo e buttarsi in mischia anche lui :asd: E' stato in generale, sembrava la telecronaca di Roma Channel.
tony_:
scusate ma devo
:alla::alla:
isab1987:
Questa vittoria ce la siamo proprio meritata <3 poi la doppia parata di reina gli dona l'immunità parlamentare..
Giovà, diego, Alessio e torello, questa è per noi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 04 Marzo, 2017, 17:38:31 pm ---Incredibile. ..partita bellissima da parte nostra..sono rientrati in partita solo per colpa nostra. Cmq incredibile la parata di reina al 94'...ho perso 10 anni di vita ma che soddisfazione! ! La Roma non aveva ancora perso un punto in casa fino ad oggi...peccato solo per gli scontri diretti perché eravamo avanti anche in quella fino all'89'
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No vince, i gol fuori casa ed in casa non vanno valutati. Mo si fa la differenza reti
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 04 Marzo, 2017, 17:48:17 pm ---No vince, i gol fuori casa ed in casa non vanno valutati. Mo si fa la differenza reti
Appunto se fosse terminata 0-2 a parità di punti si sarebbe utilizzata la differenza reti nella quale saremmo stati anche in vantaggio al momento. Ora invece con l'1-2 sono loro in vantaggio (definitivamente)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa