Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 27°GIORNATA]Roma-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
Gius:
gran partita, peccato per quegli ultimi minuti però almeno in parte motivabili viste le nostre note difficoltà mentali e l'inevitabile assalto finale dei lupacchiotti inculati....vittoria fondamente sia in chiave secondo posto (che resta comunque non facile) che in chiave sfida col Real che possiamo affrontare con relativa maggiore convinzione in noi stessi
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 04 Marzo, 2017, 17:58:48 pm ---Appunto se fosse terminata 0-2 a parità di punti si sarebbe utilizzata la differenza reti nella quale saremmo stati anche in vantaggio al momento. Ora invece con l'1-2 sono loro in vantaggio (definitivamente)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Giusto loro a Napoli hanno vinto 3-1, non 2-1 :maronn:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: isab1987 - 04 Marzo, 2017, 17:45:12 pm ---Questa vittoria ce la siamo proprio meritata <3 poi la doppia parata di reina gli dona l'immunità parlamentare..
Giovà, diego, Alessio e torello, questa è per noi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:bananalama:
--- Citazione da: bat86 - 04 Marzo, 2017, 17:58:48 pm ---Appunto se fosse terminata 0-2 a parità di punti si sarebbe utilizzata la differenza reti nella quale saremmo stati anche in vantaggio al momento. Ora invece con l'1-2 sono loro in vantaggio (definitivamente)
cazzo... è vero... mi ero inventato la regola del gol fuori casa... lo 0-2 ci abbastava.. almeno per pareggiare :sbonk: :sbonk:
rickyrich91:
Certo che i gol come quello di Strootfaccecazz li prendiamo da 6-7 anni uguali e in continuazione,tutti schiacciati dentro l'area e nessuno che si preoccupa dei centrocampisti a rimorichio
bat86:
Comunque non me l'aspettavo proprio questa vittoria. Ah quando la roma ha finito i cambi ho tirato un sospiro di sollievo perché con Totti dentro succedeva il miracolo per loro...ne sono convinto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa