Staff > Stagione 2016-17
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
Raffaele83:
Buona partita di Maggio e Rog che dovrebbero vedere più il campo.
Zielinsky disastroso.
44 gol subiti in 36 partite stagionali. Decisamente troppi al netto di rigori mancati, regalati, papere, svarioni, porchidii ecc...
umb:
--- Citazione da: CharMeg - 28 Febbraio, 2017, 22:56:08 pm ---
Ma se ne io ne tu facciamo un cazzo e però a te ti regalano un rigore che era mio permetti che il tuo discorso cade un tantino?
Perché 2 a 1 e rigore per noi è lo stesso di 2 a 1 e rigore inventato per loro?
Tu giochi uguale anche se ti fottono platealmente?
--- Termina citazione ---
e allora ripeto perchè siete troppo infoiati per quello che è successo.
Il napoli generalmente, è una squadra che ha sempre creato tanto e peccato in finalizzazione.
da quasi un mese, siamo spariti totalmente dal campo, non riusciamo più a creare la mole di gioco che avevamo prima.
Vuoi perchè siamo a terra fisicamente e non riusciamo più a correre a mille o perchè cmq gli avversari hanno capito come arginarci.
poi è successo quello che è successo, ma io mi preoccupo per le partite a seguire, sticazzi di stasera, era scontato il rigiore a favore della juve nel loro stadio.
Apollo:
Poi, vogliamo parlare di come cazzo gli abbiamo regalato il primo rigore e il gol della merda?
Dhu:
Invidio quelli che riescono a guardare lucidamente alla prestazione della squadra e non si fanno accecare dal fatto che da dopo Bergonzi gli errori arbitrali nelle partite contro le merde sono andati in una sola direzione
CharMeg:
--- Citazione da: Apollo - 28 Febbraio, 2017, 22:58:51 pm ---Si, è vero, ci hanno derubato ancora una volta ma la verità è che siamo anche dei polli con la patente di coglioni...... Il pappone lo schifo a morte e spero che muoia presto ma quando dice che siamo senza cazzimma purtroppo è vero.
--- Termina citazione ---
Se domani ti fottono i soldi di tasca sul pullman mi aspetto un tuo post di elogio all'abilità del mariuolo.
Anzi, apri proprio un thread dedicato, che ognuno di noi potrà celebrare le numerose volte che l'ha preso in culo facendo i complimenti a chi lo ha inculato, per dimensioni e ruvidezza dell'azione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa