Staff > Stagione 2016-17

[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (9/34) > >>

Leif Erikson:
Mertens è entrato al sessantesimo, al 69 la partita è praticamente finita

No ma continuate pure, tanto a giugno Sarri è cazzo che se ne va e finalmente o vincimm stu scudetto

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 28 Febbraio, 2017, 22:58:57 pm ---Ma ho capito bene? La Juventus pretende di scegliere per noi chi deve venire a parlare, se rompere o meno il silenzio stampa. Vogliono decidere per noi.

Cristo santo bucchinaro ma io non ci voglio credere. Ma veramente facciamo :rofl: io esco pazzo veramente.  Ma questa è mafia, Moggi era un pivello a chiudere gli arbitri nello spogliatoio Maronna puttana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Mi raccomando, devi fargli i complimenti per come ci pigliano per il culo, è ovviamente colpa della nostra poca cazzimma.
Siamo polli, sorridiamo.

Dhu:
Non me ne faccio nulla della prestazione nei doppi scontri diretti. Qua con due gol fuori casa si metteva una seria ipoteca sul passaggio del turno.

CharMeg:

--- Citazione da: umb - 28 Febbraio, 2017, 23:00:31 pm ---e allora ripeto perchè siete troppo infoiati per quello che è successo.
Il napoli generalmente, è una squadra che ha sempre creato tanto e peccato in finalizzazione.
da quasi un mese, siamo spariti totalmente dal campo, non riusciamo più a creare la mole di gioco che avevamo prima.
Vuoi perchè siamo a terra fisicamente e non riusciamo più a correre a mille o perchè cmq gli avversari hanno capito come arginarci.

poi è successo quello che è successo, ma io mi preoccupo per le partite a seguire, sticazzi di stasera, era scontato il rigiore a favore della juve nel loro stadio.

E se per caso ci proviamo, ci fanno capa e cesso.
Ma sempre per colpa nostra, che ci facevamo a quell'ora nel cess(um)?

Apollo:

--- Citazione da: CharMeg - 28 Febbraio, 2017, 23:04:56 pm ---Mi raccomando, devi fargli i complimenti per come ci pigliano per il culo, è ovviamente colpa della nostra poca cazzimma.
Siamo polli, sorridiamo.

Io sono più incazzato di te ma a certi livelli ci vogliono le palle e noi non le abbiamo, non le abbiamo né a livello di squadra e nemmeno a livello di società. Questa è la verità, purtroppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa