Staff > Stagione 2016-17
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
vampyr8:
sta venendo fuori che esistono ulteriori replay del fallo su Albiol ma ieri non li han voluti mostrare, che schifo
tony_:
ma il rigore su dybala non dato era nel primo tempo? se c'era (non l'ho mai visto ma qua sopra leggo che pensate che ci fosse) e se era nel primo tempo, avrebbe cambiato la partita anche quello, eh :asd:
Marco78:
A parte la rapina, comunque gli errori che faccia SEMPRE sono imperdonabili e questo dipende dal fatto che giochiamo sempre troppo spregiudicati. Sarri deve rendersi conto che non ha i mostri a difesa e non può continuare a giocare in questo modo. E' vero che ci divertiamo con questo gioco, ma qui stiamo facendo la fine delle squadre di Zeman.
KK è un abominio umano, ha il QI di una scimmia sottosviluppata.
mv80:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Marzo, 2017, 15:40:50 pm ---A parte la rapina, comunque gli errori che faccia SEMPRE sono imperdonabili e questo dipende dal fatto che giochiamo sempre troppo spregiudicati. Sarri deve rendersi conto che non ha i mostri a difesa e non può continuare a giocare in questo modo. E' vero che ci divertiamo con questo gioco, ma qui stiamo facendo la fine delle squadre di Zeman.
KK è un abominio umano, ha il QI di una scimmia sottosviluppata.
--- Termina citazione ---
Io penso che quello che sta facendo sarri, mi riferisco al posizionamento della difesa alta, del palleggio, anche stretto fra i difensori, per evitare di portare la squadra ad allungarsi e schiacciarsi sul portiere, è l'unica cosa che dà un senso alle caratteristiche dei giocatori che abbiamo.
Non è un caso che solitamente la maggior parte delle cacate le facciamo quando la difesa è chiamata a lavorare su fondamentali tecnici dei giocatori e non sul "posizionamento tattico". Tutto questo perchè Koulibaly rende da difensore di fascia alta quando è chiamato a fare il recupero sul lungo mentre invece fa vaccate in situazioni di marcatura o quando deve andare a staccare di testa, anche contro il papu gomez.
Cioè, koulibaly è uno che quando si tratta di andare a recuperare sull'uomo che è scappato alla linea a volte sembra un misto fra ramiro cordoba e thuram, mentre in marcatura è un diamoutene.
Non c'è soluzione alternativa, se non quella di comprare gente che sa difendere. Con uno come koulibaly, adottare soluzioni alternative alla linea alta significa ridiventare il napoli di benitez.
calvin:
--- Citazione da: kolor - 01 Marzo, 2017, 15:10:18 pm ---comunque una sola cosa imputo ai giocatori, mettendo da parte le ladrate, sul 3-1 sono totalmente morti, non si doveva certo recuperare ma un solo gol continuando a giocare si poteva fare.
--- Termina citazione ---
Cose come quella non ti derubano solo nel risultato, ti rubano proprio l'anima...diventa difficile rimettersi a giocare a calcio dopo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa