Staff > Stagione 2016-17

[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (4/36) > >>

musicmad:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Febbraio, 2017, 14:44:06 pm ---Vabbè già sappiamo come andrà a finire, stessa cosa sabato all'Olimpico, due partite che noi perderemo sempre e comunque in tutte le salse.

--- Termina citazione ---
Purtroppo ho la stessa sensazione di Giovanni (forse lui ce l'ha un pò spesso :asd:).
Ed è pure il mio compleano.
E sono pure a torino.
So duje juorn che me vuless vuttà acopp abbasc. :sbonk:

calvin:

--- Citazione da: kolor - 27 Febbraio, 2017, 16:23:30 pm ---sinceramente io la valuto proprio al contrario, spero solo che possa essere una partita dignitosa, ma ora come ora mi concentrerei totalmente al campionato non possiamo permetterci passi falsi, abbiamo assoluto bisogno di introiti champions.

Mai come ora il problema è mentale e, quindi, il vero rischio per il campionato non è uscire da questa partita un poco più stanchi, ma molto più depressi.

Dobbiamo giocarla al massimo perché senno ne usciamo a brandelli

rickyrich91:
Io mi sono promesso che non guarderò mai più le partite in quello stadio di sfaccimma e così farò, poi nun s po mai sapè...

umb:
speriamo di riuscire a spostare il discorso qualificazione al san paolo.
ma prevedo già tripletta del frocio argentino.

bat86:

--- Citazione da: calvin - 27 Febbraio, 2017, 19:32:16 pm ---Mai come ora il problema è mentale e, quindi, il vero rischio per il campionato non è uscire da questa partita un poco più stanchi, ma molto più depressi.

Dobbiamo giocarla al massimo perché senno ne usciamo a brandelli

Esatto...che poi la partita di sabato sarebbe comunque difficile qualunque sia il risultato di domani sera. Dopo la Roma avremo Crotone ed empoli...quindi..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa