Staff > Stagione 2016-17

[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (3/36) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 27 Febbraio, 2017, 15:08:14 pm ---Comunque scherzi a parte, secondo me questo progetto (che io spero continui per altri due tre anni) ha bisogno di alimentarsi con qualche trofeo finalmente ergo io punterei molto sulla Coppa Italia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Solo a quella possiamo puntare.

Apollo:

--- Citazione da: CharMeg - 27 Febbraio, 2017, 17:11:51 pm ---Solo a quella possiamo puntare.

Si, si, come no, la finale a Roma contro una delle due romane non ce la faranno mai fare.......quindi, eliminati sicuri contro la rube.

noel:
Se davvero vuole fare giocare titolari pavoletti, rog e giaccherini allora non ci metto nemmeno il pensiero.

Raffaele83:

--- Citazione da: Apollo - 27 Febbraio, 2017, 18:20:03 pm ---Si, si, come no, la finale a Roma contro una delle due romane non ce la faranno mai fare.......quindi, eliminati sicuri contro la rube.

Azz addirittura un gomblotto premeditato?

CharMeg:

--- Citazione da: Apollo - 27 Febbraio, 2017, 18:20:03 pm ---Si, si, come no, la finale a Roma contro una delle due romane non ce la faranno mai fare.......quindi, eliminati sicuri contro la rube.

Io ho detto puntare, mica vincere.
Le altre due competizioni sono parecchio al di sopra delle nostre possibilità, la coppa Italia è un po' più fattibile, anche se le avversarie sulla carta sono più forti (tranne la Lazio).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa