Autore Topic: Zarate attacca Totti  (Letto 12914 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Zarate attacca Totti
« Risposta #20 il: 30 Dicembre, 2009, 04:03:14 am »
Si infatti chiedo scusa  :peppe:
ciaccarella la roma di quel periodo era diarrea indurita al sole, qualcosa di schifoso, puzzolente ed inconsistente insomma. Gli azzurri avrebbero potuto vincere a mani basse ma c'era un ammutinamento nei confronti di Donadoni e decisero, erroneamente, di sacrificare la partita allo scopo di tagliare la testa al bergamasco femmenello.
Ciaccarella ma tu le segui le vicende di calcio in maniera seria oppure semplicemente sei tifosa della roma perxhè ti bagnano Totti e De Rossi?

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #21 il: 30 Dicembre, 2009, 09:35:42 am »
ciaccarella la roma di quel periodo era diarrea indurita al sole, qualcosa di schifoso, puzzolente ed inconsistente insomma. Gli azzurri avrebbero potuto vincere a mani basse ma c'era un ammutinamento nei confronti di Donadoni e decisero, erroneamente, di sacrificare la partita allo scopo di tagliare la testa al bergamasco femmenello.
Ciaccarella ma tu le segui le vicende di calcio in maniera seria oppure semplicemente sei tifosa della roma perxhè ti bagnano Totti e De Rossi?
Un ciaccarella dopo De Rossi mi sarebbe piaciuto :sisi:
Comunque ha ragione Nando, Nennè fa a brav ca o zij t ra o biscottin :patt: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 30 Dicembre, 2009, 09:47:34 am »
Premesso che a me Totti mi sta sulle palle e che i giocatori che non stanno coperti e allineati invece mi stanno simpatici (come a dire che in teoria mi sarebbe dovuta piacere questa dichiarazione di Zarate), ma l'unico commento che mi viene (lo faccio in italiano per gli eventuali laziali che leggono) è: MA VAI AD ALZARE TONNELLATE DI CACCA.

Totti di adesso è più forte di Zarate, Totti di 10 anni fa stava a Zarate come più o meno come Hoffer sta a Drogba.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 30 Dicembre, 2009, 09:47:36 am »

:sisi:

Tanto De Rossi è gay  :chupa:

Offline ely23

• *
« Risposta #24 il: 30 Dicembre, 2009, 10:24:23 am »

No non mi bagnano De Rossi e Totti.... non capisco cosa c'entri con quello che ho detto. Ho sbagliato con l'esempio del Napoli,giustamente. Il fatto sta nel definire totti un calciatore finito! Un calciatore che a 33 anni dignitosamente gioca ancora in serie A non è un giocatore finito! Questo non perchè è Totti e io mi bagno alla sua vista ma perchè con tanto di infortuni subiti ed età  è ancora un signor giocatore.

Offline peppere

• *
« Risposta #25 il: 30 Dicembre, 2009, 10:51:40 am »

No non mi bagnano De Rossi e Totti.... non capisco cosa c'entri con quello che ho detto. Ho sbagliato con l'esempio del Napoli,giustamente. Il fatto sta nel definire totti un calciatore finito! Un calciatore che a 33 anni dignitosamente gioca ancora in serie A non è un giocatore finito! Questo non perchè è Totti e io mi bagno alla sua vista ma perchè con tanto di infortuni subiti ed età  è ancora un signor giocatore.
totti è zoppo :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #26 il: 30 Dicembre, 2009, 10:57:59 am »
Comunque il concetto è che un Totti zoppo riesce a far vincere partite ad una squadra non eccezionale, anche contro squadre più in forma (come è successo con noi). Zarate è un ciuccio che non passa una palla neanche se lo sparano. Il paragone non ha senso.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #27 il: 30 Dicembre, 2009, 11:01:50 am »
Infatti non potevo non postare!!!
Ma a Zarate gli puzza ancora la bocca di latte... Non arriverà  mai dove è arrivato Totti... è troppo egoista e presuntuoso...tempo di un'anno e sarà  stato solo un giocatore di passaggio. Giusto con il branco di pecorari poteva giocà   :smoke:
a me risulta che tutti i romani si dedicano alla pastorizia  :contract:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 30 Dicembre, 2009, 11:06:59 am »
comunque se dovessi scegliere chi buttare giu dalla torre tra totti e zarate, sceglirei sempre di abbattere direttamente la torre  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #29 il: 30 Dicembre, 2009, 11:35:44 am »

:look: :look: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #30 il: 30 Dicembre, 2009, 14:15:10 pm »
questa te la potevi risparmiare, e che cazz

AyeyeBrazov

« Risposta #31 il: 30 Dicembre, 2009, 14:16:53 pm »
questa te la potevi risparmiare, e che cazz
tu dici che non era il caso?
Anche tu sostieni che De Rossi sia gay?

Offline bart

• *
« Risposta #32 il: 30 Dicembre, 2009, 14:23:07 pm »
tu dici che non era il caso?
Anche tu sostieni che De Rossi sia gay?
non lo so, la cosa non interessa nè a me nè ad ely, che il calcio e la Roma lo segue seriamente, quindi è meglio evitare certe uscite del genere in futuro... come eviterà  anche lei interventi come quelli fatti in precedenza, è già  stata avvisata su questo :ok:

AyeyeBrazov

« Risposta #33 il: 30 Dicembre, 2009, 14:24:19 pm »
non lo so, la cosa non interessa nè a me nè ad ely, che il calcio e la Roma lo segue seriamente, quindi è meglio evitare certe uscite del genere in futuro... come eviterà  anche lei interventi come quelli fatti in precedenza, è già  stata avvisata su questo :ok:
mi sento mortificato, voglio le tue scuse ed un bacio di Ely sennò vado via  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #34 il: 30 Dicembre, 2009, 14:27:36 pm »
Ely si è già  scusata, il bacio Peppe te lo da al prossimo incontro.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #35 il: 30 Dicembre, 2009, 14:30:27 pm »
Ely si è già  scusata, il bacio Peppe te lo da al prossimo incontro.
perfetto :sisi: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #36 il: 30 Dicembre, 2009, 14:45:23 pm »
si ma se totti va al mondiale è uno scandalo.

non c'entra un cazzo, ma dovevo dirlo :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #37 il: 30 Dicembre, 2009, 14:49:13 pm »
 :look: il grande talento di Lotito...capocannoniere  :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #38 il: 30 Dicembre, 2009, 14:51:19 pm »
Il titolo potrebbe anche essere Zarate attacca Tutti......vista la capacità  di passare la palla del talento della Lazio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #39 il: 30 Dicembre, 2009, 14:59:15 pm »
Zarate risente il calo di tutta la squadra, prima pensavo fosse anche più forte del pocho, ora non più :look:
gesucrì