Zarate: "Totti parla tanto
Ma è un giocatore finito"Duro attacco dell'attaccante della Lazio al capitano giallorosso sul canale "Espn" di Buenos Aires: "Sarà da dieci derby che non segna un gol, mi sembra strano che mi attacchi sempre, dimentica che è finito. Con la Lazio è un momento difficile ma resto molto motivato. Voglio il Mondiale con l'Argentina".ROMA, 29 dicembre 2009 - "Totti parla troppo e dimentica che è già finito". àˆ un duro attacco al capitano della Roma, Francesco Totti, quello che Mauro Zarate lancia attraverso il canale sportivo "Espn" di Buenos Aires.
totti e la lazio — L'attaccante della Lazio si è detto stufo dei continui attacchi ricevuti dal numero dieci giallorosso. "Lui parla molto ma si dimentica che è già finito - ha ammesso Zarate - Sarà da dieci derby che non segna un gol. Mi sembra strano che mi attacchi sempre. Io non gli rispondo, preferisco fare quello che devo fare, cioè giocare e segnare". Rammaricato per la posizione in classifica della Lazio, l'argentino ha ribadito di non aver perso gli stimoli: "àˆ una cosa strana essere così lontani dalle zone importanti,quelle che contano. Soprattutto dopo la vittoria in Coppa Italia e quella in Supercoppa. Stiamo attraversando un momento difficile. Ma sono sempre molto motivato. Giocare nella Lazio è uno stimolo importante per me".
nazionale — Sulla nazionale argentina e sulla possibilità di giocare anche per l'Italia, Zarate non ha dubbi: "Il mio desiderio è di giocare per il mio paese - ha concluso - Vorrei giocare il Mondiale con l'Argentina".
gasport
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Lazio/29-12-2009/zarate-totti-parla-tanto-602476643434.shtmlIn attesa chissà di cosa, del commento della nuova utenta romanista forse
