Alla ventiseiesima giornata c'e' un -1 di differenza con l'anno scorso che e' stato senza CL, infortuni e coppa d'africa.
Se il napoli scendeva in campo ieri (cosa che non ha fatto) o ne pareggiava il rendimento o andava a piu' due.
No Angelo seriamente, ieri ci sono uscito fuori di testa e ho buttato merda su tutti e undici, ma non confondiamo una battuta d'arresto con rivalutazioni approssimative.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Si ma quest'anno, a fine febbraio, abbiamo già perso il treno per l'accesso diretto in champions.
L'anno scorso giocavamo per lo scudetto di questi tempi.
Abbiamo perso punti pesantissimi, a partire dalla batosta casalinga con la Roma, nostra diretta concorrente.
Ah, abbiamo perso due partite al San Paolo (3 considerando la champions) l'anno scorso nemmeno una.
Se a fine anno arriviamo terzi (e speriamo a questo punto..) avremo comunque fatto un campionato peggiore dell'anno scorso.
Mi rode perchè con 150 milioni in tasca non siamo riusciti ad allontanare la ROMA ma, anzi, ci siamo fatti superare in scioltezza.
Se sabato perdiamo questo campionato è un mezzo fallimento (mezzo perchè dipenderà dalla classifica finale)
della differenza punti con lo scorso anno non me ne fotte un beneamato cazzo, anche se quest'anno avessimo fatto più punti rispetto allo scorso anno, sarebbe stato fallimentare se poi ci saremmo ritrovati terzi a -5 dalla Roma con uno scontro diretto da giocare tra 5 giorni all'olimpico.
A -8 è game over, K.O tecnico, non so come spiegartelo.