i nodi vengono, uno ad uno, al pettine. 
Queste partite continueranno a capitare purtroppo, perchè è impossibile fisicamente tenere sempre ritmi altissimi per 50 partite all'anno. Senza campioni che risolvono le partite e sappiano gestire le situazioni delicate della stagione si continuerà a fare questi passi falsi. 
La Juve, ad esempio (ma anche la Riomma eh), queste partite le vince 1-0 con mezzo tiro in porta. 
Noi subiamo da tutti, abbiamo trasformato Caldara, un difensore, in Van Basten. Non è sfiga, è mancanza di energie psicofisiche. 
Possiamo comprare anche 22 cristiani dello stesso livello, ma se sono mediomen le possibilità di incappare in giornate come quella di ieri sono più elevate rispetto a quando si hanno 10 gregari ed un campione, con tanto di David Lopez in panchina. 
Magari martedi fanno l'exploit a Torino... e tiritititì! 
Serve la continuità in campionato, non gli exploit.
Io lo sostengo da Agosto che sarebbe stata una stagione PEGGIORE della scorsa, perchè non abbiamo fatto niente per diventare più forti e competitivi, il pappone ha pensato solo a lucrare e comprare gente che gli permettesse in futuro di.... ehm... LUCRARE! 
Finchè ci sarà lui a Napoli l'andamento massimo del Napoli sarà l'attuale, ma giusto il tempo del rientro in zona scudetto dell'inter prima e del milan poi.