Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]

<< < (5/12) > >>

OroColato88:

--- Citazione da: Alex88 - 25 Febbraio, 2017, 21:35:02 pm ---A te sembra che siamo stati pericolosi come siamo in genere?
Oh, vedi che teniamo la media di piu' di due gol a partita, se le partite offensivamente peggiori sono con l'atalanta, un caso non e'.

--- Termina citazione ---
no. ma non è nemmeno vero che non abbiamo mai tirato in porta. non abbiamo sfruttato le occasioni


purtroppo in casa capitalizziamo poco le occasioni rispetto alle goleade esterne (vedi sassuolo palermo e lazio ma anche sampdoria).

kolor:
il cesso, come sempre veniamo meno nelle cuciture...e abbiamo giocato praticamente 11 contro 10

luka7:
Giocato malissimo, però va anche ammesso che l Atalanta ha fatto una spaccimma di partita, insomma tantissime colpe nostre....ma loro non hanno sbagliato niente

noel:
Che schifo.
Adesso rimettiamo seriamente in discussione il terzo posto.
Altroché real madrid.

Crippler:
i nodi vengono, uno ad uno, al pettine.

Queste partite continueranno a capitare purtroppo, perchè è impossibile fisicamente tenere sempre ritmi altissimi per 50 partite all'anno. Senza campioni che risolvono le partite e sappiano gestire le situazioni delicate della stagione si continuerà a fare questi passi falsi.

La Juve, ad esempio (ma anche la Riomma eh), queste partite le vince 1-0 con mezzo tiro in porta.

Noi subiamo da tutti, abbiamo trasformato Caldara, un difensore, in Van Basten. Non è sfiga, è mancanza di energie psicofisiche.

Possiamo comprare anche 22 cristiani dello stesso livello, ma se sono mediomen le possibilità di incappare in giornate come quella di ieri sono più elevate rispetto a quando si hanno 10 gregari ed un campione, con tanto di David Lopez in panchina.

Magari martedi fanno l'exploit a Torino... e tiritititì!

Serve la continuità in campionato, non gli exploit.

Io lo sostengo da Agosto che sarebbe stata una stagione PEGGIORE della scorsa, perchè non abbiamo fatto niente per diventare più forti e competitivi, il pappone ha pensato solo a lucrare e comprare gente che gli permettesse in futuro di.... ehm... LUCRARE!

Finchè ci sarà lui a Napoli l'andamento massimo del Napoli sarà l'attuale, ma giusto il tempo del rientro in zona scudetto dell'inter prima e del milan poi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa