Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
In questo 2017 fino ad ora in casa, non mi sono visto una partita decente. Tutti primi tempi regalati, approccio pessimo e tante difficoltà tattiche.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Marco78:
Che intossico di partita, ma come cazzo si fa? Partita indecente un pò di tutti, solo Insigne si salva, come è capitato pure con il Real Madrid. Quando gli altri pressano alti come noi non siamo cazzo di fare NULLA. Il giro palla veloce non si può attuare quando acchiappi queste squadre che giocano in questo modo.
mv80:
Il fatto che questa squadra abbia pisciato praticamente tutte le partite con le poche squadre decenti di questo campionato è semplicemente indicativo del fatto che in questa squadra non ci sta nessuna luccicanza. Campioni non ce ne sono, ci sta un gruppo di buon livello, con zielinski e diawara di grandissima prospettiva, ma il resto è un mix giocatori, anche di buon livello, sufficienti per permetterti un campionato di alta classifica in questa mediocrissima serie a. Su questa squadra si è favoleggiato tanto, tanta epica, ma alla fine si è sopravvalutato sia il gruppo che l'allenatore.
Ci sta che si perde con l'Atalanta. Strignimm e pacche e cerchiamo di portare a casa questo terzo posto, che probabilmente è l'ultimo anno.
OroColato88:
--- Citazione da: Alex88 - 25 Febbraio, 2017, 20:53:58 pm ---Esatto, prima si faceva notare che in campionato è solo la terza partita che non segnamo, ma a differenza di quella col Genoa, nelle due con l'atalanta non abbiamo proprio tirato in porta, cioè pure a replica ra parata su punizione di Berisha.
--- Termina citazione ---
questo però stasera non è vero: mertens sbaglia clamorosamente l'1a1 e pure callejon fallisce il 2-1 a venti inuti dalla fine. anche la traversa di insigne. insomma stasera solita partita del cazzo in casa come tante in stagione.
Alex88:
--- Citazione da: OroColato88 - 25 Febbraio, 2017, 21:27:03 pm ---questo però stasera non è vero: mertens sbaglia clamorosamente l'1a1 e pure callejon fallisce il 2-1 a venti inuti dalla fine. anche la traversa di insigne. insomma stasera solita partita del cazzo in casa come tante in stagione.
--- Termina citazione ---
A te sembra che siamo stati pericolosi come siamo in genere?
Oh, vedi che teniamo la media di piu' di due gol a partita, se le partite offensivamente peggiori sono con l'atalanta, un caso non e'.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa