Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 25°GIORNATA]Chievo Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
bat86:
Comunque partita dominata fino al 72'...poi siamo andati nella paura ed in debito di ossigeno. Appena stacchiamo la spina stentiamo e soffriamo di brutto. Per il resto male la coppia centrale, ma fino al goal di Meggiorini , koulibaly a me non era dispiaciuto, anzi aveva rimediato ai frequenti errori di maksimovic.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
isab1987:
--- Citazione da: bat86 - 19 Febbraio, 2017, 17:20:46 pm ---Comunque partita dominata fino al 72'...poi siamo andati nella paura ed in debito di ossigeno. Appena stacchiamo la spina stentiamo e soffriamo di brutto.
--- Termina citazione ---
Per questo dicevo, in questi casi, metti un centrocampista in più quando devi gestire e magari soffri di meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 19 Febbraio, 2017, 17:20:46 pm ---Comunque partita dominata fino al 72'...poi siamo andati nella paura ed in debito di ossigeno. Appena stacchiamo la spina stentiamo e soffriamo di brutto. Per il resto male la coppia centrale, ma fino al goal di Meggiorini , koulibaly a me non era dispiaciuto, anzi aveva rimediato ai frequenti errori di maksimovic.
Io credo che abbiamo pagato assai la ChL, fisicamente più che mentalmente
Sui centrali più o meno quoto: Maksimovic ha fatto cacare, KK ha fatto bene perché è forte fortissimo, ma ha regalato l'ennesimo gol per strunzitá...il punto, però, è che fa incazzare più il forte Kalidou che il ciuccio Maksimovic
bat86:
--- Citazione da: isab1987 - 19 Febbraio, 2017, 17:24:40 pm ---Per questo dicevo, in questi casi, metti un centrocampista in più quando devi gestire e magari soffri di meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma io credo che oggi abbiamo proprio staccato la spina come non mai...cosa da limare alla grande per crescere .
bat86:
--- Citazione da: calvin - 19 Febbraio, 2017, 17:28:10 pm ---Io credo che abbiamo pagato assai la ChL, fisicamente più che mentalmente
Sui centrali più o meno quoto: Maksimovic ha fatto cacare, KK ha fatto bene perché è forte fortissimo, ma ha regalato l'ennesimo gol per strunzitá...il punto, però, è che fa incazzare più il forte Kalidou che il ciuccio Maksimovic
Assolutamente. Comunque maksimovic bisogna giudicarlo definitivamente l'anno prossimo dopo un ritiro con sarri. Comunque il goal di giaccherini era regolarissimo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa