Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 25°GIORNATA]Chievo Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
bat86:
Qui per il post gara. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
umb:
Siamo andati In affanno perche I due centrali sono impazziti all improvviso. Kk da quando è tornato dalla coppa d Africa non ai è ripreso, si dovrebbe assettare un po in panchina. Jorgigno è scomparso, e zielinsky non da LA dtessa copertura di Allan. Io avrei messo diawara o rog per fare legna a cc. Milik forterrimo e stev pur signand. Quando rientrera a regime ci divetiamo. Callejon è in calo fisico.
Guallera V.2:
Fino al 70mo grande Napoli, pensavo che avremmo finito dilagando come a Cagliari e Bologna, invece poi non ci siamo più degnati di giocare e sono saliti in cattedra la coppia oscena Koulibaly-Maksimovic...che orrore madonna. Milik è entrato benissimo ed il gol di Giaccherini era regolare.
isab1987:
Che vi stramaledicano! Avevo scritto un papiello dal cel e mi avete chiuso il topic.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
tutto perfetto tranne kk, pazienza per l'ennesimo gol subito che continua a rovinarci le statistiche, fisiologico il calo nella ripresa, Milik un grandissimo, magari riuscisse a partire titolare con l'atalanta, ai primi sintomi di stanchezza dentro drisso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa