Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: calvin - 17 Febbraio, 2017, 11:25:25 am ---dal 2010:
Semifinale
Semifinale
Semifinale
Vittoria
Semifinale
Vittoria
Che culo sti madrdidisti che acchiappano sempre squadre con scarsa personalità e in serate no a livello di ottavi di finale...è di tutta evidenza che basterebbe un poco di personalità per prenderli a calci
--- Termina citazione ---
Probabilmente non sono mai usciti agli ottavi di finale in nessuna competizione mai, nella loro storia.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Neutrino:
in realtà qualche anno fa per un periodo uscivano puntualmente agli ottavi, ricordo una clamorosa eliminazione con il Lione
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Si prima del 2011, sono usciti agli ottavi mi pare addirittura per 6 anni consecutivi. C'è pure da dire che il Real dal 2005 al 2009 è stato in uno dei periodi meno brillanti della sua storia.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Febbraio, 2017, 14:39:19 pm ---Si prima del 2011, sono usciti agli ottavi mi pare addirittura per 6 anni consecutivi. C'è pure da dire che il Real dal 2005 al 2009 è stato in uno dei periodi meno brillanti della sua storia.
--- Termina citazione ---
Si si, altre ere rispetto a questo real qui
Guallera V.2:
Ma infatti ci sta poco da recriminare su questo Real, purtroppo l'unica cosa che ci possiamo appellare è la sfaccimma della Madonna bucchina, per quanto riguarda il fatto che tu vinci il girone di Champions e sti chitammuorti arrivano secondi, perchè si fanno segnare ben due volte dal Borussia al Bernabeu negli ultimi 18 minuti o che non riescano a vincere in Polonia, quando lo stesso Borussia, è andato lì e gli ha chiavato 6 palloni. Questa è la cosa che non mi fa trovare pace. Perchè a livello puramente tecnico, c'era da mangiarsi molto più il cazzo nella Coppa dei Campioni 1987-88, quando quel Napoli non ebbe la meglio di quel Real Madrid, non sfruttando l'andata a porte chiuse. Un Real Madrid che era nettamente nettamente nettamente inferore a questo qui, basti pensare che un anno e qualche mese dopo, fu letteralmente demolito dal Milan di Sacchi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa