Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (19/21) > >>

noel:
Pensiero a margine.
Quanta manca a questa squadra un vero leader, giocatori capaci di farsi sentire anche fisicamente, guardavo gente come Ramos o Kroos che oltre ad essere delle bestie tecnicamente sanno anche menare quando serve. Ti entrano senza troppi complimenti e senza nemmeno chiedere scusa. Lo stesso barcellona dei record vinceva si con i Messi, ma anche per gente come Mascherano o Busquets. In Italia solo i gobbi hanno giocatori di questo carisma.
Ecco perché dico che mentalmente siamo due categorie inferiori e non abbiamo la cattiveria sportiva delle grandissime squadre.
Siamo una squadra bella ma senza "garra".
Ed è difficile vincere senza quella.

Gius:
è chiaro che fisicità e personalità sono fondamentali in questa competizione, poi ovviamente la qualità dei singoli fa la differenza....io però sono convinto che in casa vedremo una squadra diversa, che giocherà con grande intensità sin dall'inizio

umb:
ma il fatto che abbiamo pressato anche una vera mappina, per non dire che nun l'amm fatt proprio, è dovuto al loro palleggio o al nostro imbambolamento?

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Crippler - 16 Febbraio, 2017, 17:36:36 pm ---Koulibaly non si fa assettare così da nessuno. Ronaldo è velocissimo e lo ha fregato con le sue finte, non tutti sono capaci di fare le cose che fa Ronaldo, poi se vogliamo metterci a discutere anche di uno dei più forti giocatori al mondo allora stiamo freschi proprio.

--- Termina citazione ---
in diretta ho avuto la sensazione che poteva avvicinarsi di più a lui prima che questi ricevesse il pallone, perchè ormai sull'uomo che poi gliela da, già c'era ghoulam. (dici tu era molto largo... si ma in quel momento ho pensato... non dargli tanto spazio, fagli sentire la tua presenza...)

infatti poi ronaldo ha sfruttato al massimo lo spazio concessogli, avanzando coi suoi passetti che ti fanno cacare sotto (infatti lì - giustamente- kk arretra invece di aggredirlo rischiando di farsi saltare subito) e guadagnando il limite dell'area, dove ha potuto tirare fuori le sue finte.

Questo (ma proprio al limite) è quello che gli imputerei

calvin:
dal 2010:
Semifinale
Semifinale
Semifinale
Vittoria
Semifinale
Vittoria



Che culo sti madrdidisti che acchiappano sempre squadre con scarsa personalità e in serate no a livello di ottavi di finale...è di tutta evidenza che basterebbe un poco di personalità per prenderli a calci

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa