Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (15/21) > >>

musicmad:
Con un Real cosi, meglio di questo non puoi fare a meno che ti chiami Bayern Monaco.
Se Mertens la buttava dentro, era un'occasione a dir poco facile, era 3-2 e Sarri aveva fatto il meglio che si poteva fare contro questi mostri.

kowalski:
Troppo ampio il divario tecnico e fisico... Il Napoli non ha certo fatto una di quelle prestazioni memorabili, soprattutto è mancato coraggio, e non eravamo all'altezza in avanti. C'è anche da dire che rischiando di più davvero avremmo rischiato un imbarcata in stile Roma, ed è decisamente meglio che questo si sia evitato.  Al ritorno però mi piacerebbe vedere un Napoli diverso, più strafottente e meno pauroso. In fondo l'eliminazione è certa al 99%, e, a differenza che in campionato, non c'è nemmeno da costruire qualcosa in vista del futuro, perché non è che tra 2, 5 o 10 anni tra noi e il Real la situazione sarà diversa. Quindi tanto vale giocarsela, rischiare e divertire/divertirsi.
Comunque nonostante non abbiamo messo in mostra il meglio del nostro repertorio, spulciando in rete le opinioni degli osservatori stranieri, il Napoli ha riscosso discreti apprezzamenti.

Fagiolino Quattroporzioni:
maggiore quello fisico di divario che quello tecnico
Nei primi 20 minuti uscivamo bene dal pressing, abbiamo fatto buon palleggio costringendo Ramos ad una ammonizione per frustrazione

Dopo la loro foga fisica ci ha travolto.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 16 Febbraio, 2017, 12:46:26 pm ---È già stato detto che all'altro ottavo di finale a cui abbiamo partecipato la squadra di casa ha vinto l'andata 3-1 con un risultato che gli stava stretto e poi è stata eliminata in un epico ritorno finito ai supplementari?

--- Termina citazione ---
Quando tra l'andata ed il ritorno fu esonerato l'allenatore?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 16 Febbraio, 2017, 16:11:05 pm ---Quando tra l'andata ed il ritorno fu esonerato l'allenatore?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Dopo questa mi suicido.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa