Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (16/21) > >>

noel:
Sono amareggiato perché secondo me si poteva fare di più, tatticamente e tecnicamente.
Loro sono più forti ed è indiscutibile, pensavo in un approccio migliore e invece i ragazzi hanno inesorabilmente subito la pressione, c'è ancora molto da lavorare sotto questo aspetto.

noel:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 16 Febbraio, 2017, 16:09:50 pm ---maggiore quello fisico di divario che quello tecnico


--- Termina citazione ---
Mentale.
Sotto questo aspetto ci sono due categorie di differenza tra noi e loro.

Crippler:

--- Citazione da: Capetiellejon - 16 Febbraio, 2017, 09:45:12 am ---Ieri Ronaldo si mangia 3 gol limpidi.
Proprio l'altro.giorno mi sono visto le partite d'Europa League quando c'era ancora la lota, parliamo di 6 o 7 occasioni limpide menate nel cesso nelle quattro gare finali che nemmanco Destro fatto a cobret.
Quando il gap tecnico è tanto elevato devi lottare con il collettivo, il singolo, chiunque esso sia, non può mai incidere più di tanto.
Del resto sono convinto che, ci fosse stato pure Milik disponibile, il Maestro avrebbe mantenuto lo stesso assetto, dato che i principali pericoli da noi creati sono arrivati in contropiede, e con un Mertens in palla questa partita non termina mai 1 a 3.
Su tutto il resto ti quoto.

--- Termina citazione ---
Ronaldo, pur non segnando, ci ha sfrantecato la uallera per tutta la partita e si è inventato l'assist del 2-1 di kroos. E' vero che pure i grandi giocatori possono sbagliare i goal facili, parliamo di atleti terrestri, non di robot, ma è anche fuori dubbio che il campione abituato a certi palcoscenici può sempre incidere da un momento all'altro e tirare fuori una giocata svolta-partita, cosa che in questo napoli non accade mai (o si vince di collettivo distruggendo gli avversari o si stenta..)

Per il resto magari avremmo perso pure con HIguain al centro dell'attacco, ma forse un altro goal saremmo riusciti a farlo, creare qualche occasione più pericolosa... la classe e la qualità solitamente fa la differenza.

OroColato88:

--- Citazione da: Crippler - 16 Febbraio, 2017, 16:29:10 pm ---Ronaldo, pur non segnando, ci ha sfrantecato la uallera per tutta la partita e si è inventato l'assist del 2-1 di kroos. E' vero che pure i grandi giocatori possono sbagliare i goal facili, parliamo di atleti terrestri, non di robot, ma è anche fuori dubbio che il campione abituato a certi palcoscenici può sempre incidere da un momento all'altro e tirare fuori una giocata svolta-partita, cosa che in questo napoli non accade mai (o si vince di collettivo distruggendo gli avversari o si stenta..)

Per il resto magari avremmo perso pure con HIguain al centro dell'attacco, ma forse un altro goal saremmo riusciti a farlo, creare qualche occasione più pericolosa... la classe e la qualità solitamente fa la differenza.

--- Termina citazione ---
ma quello non ha fatto nessuna giocata di classe. è koulibaly che ha deciso di assettarsi a terra. lui ha fatto solo un passaggio. nn ci inventiamo cose non cose però.

Crippler:

--- Citazione da: OroColato88 - 16 Febbraio, 2017, 16:48:00 pm ---ma quello non ha fatto nessuna giocata di classe. è koulibaly che ha deciso di assettarsi a terra. lui ha fatto solo un passaggio. nn ci inventiamo cose non cose però.

--- Termina citazione ---
Koulibaly non si fa assettare così da nessuno. Ronaldo è velocissimo e lo ha fregato con le sue finte, non tutti sono capaci di fare le cose che fa Ronaldo, poi se vogliamo metterci a discutere anche di uno dei più forti giocatori al mondo allora stiamo freschi proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa