Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
kolor:
paghiamo sicuramente l'inesperienza, però mio malgrado questa volta un pò di ragione la do al Presidente che, come al solito, ha sbagliato i tempi e i modi della sua uscita, ma ammetto che su molti giocatori aveva ragione, poca personalità soprattutto in determinati momenti della partita, 20 passaggi li puoi sbagliare in serie A ma non contro il Real...
FistingTopo:
3 gol me li aspettavo .... lasciando da parte il fatto che Casemiro ha azzeccato il tiro della vita proprio oggi, prendendo le occasioni che il real si è divorato, i 3 gol ci vanno anche di lusso. Non critico la squadra perchè so che ci ha messo il cuore, ma la testa era veramente altrove, ed i tantissimi errori commessi sul piano tecnico, certificano ciò. Paradossalmente la testa è andata dopo il primo gol di benzemà, anche perchè prima sembrava che stessero tenendo a livello mentale.
calvin:
--- Citazione da: kolor - 16 Febbraio, 2017, 10:09:44 am ---paghiamo sicuramente l'inesperienza, però mio malgrado questa volta un pò di ragione la do al Presidente che, come al solito, ha sbagliato i tempi e i modi della sua uscita, ma ammetto che su molti giocatori aveva ragione, poca personalità soprattutto in determinati momenti della partita, 20 passaggi li puoi sbagliare in serie A ma non contro il Real...
--- Termina citazione ---
Ragazzi quelli hanno fatto un pressing smodato, hanno coperto tutto il campo, leggevano tutte le linee di passaggio. Mica è facile non sbagliare passaggi contro quei cristi. Io son d'accordo con Reina quando dice che abbiamo acchiappato un Real molto forte e concentrato, una squadra che parrebbe aver già ammazzato la liga (+1 è poco, ma con due partite in meno).
Insisto io il Napoli l'ho visto seriamente in difficoltà i primi minuti e gli ultimi minuti del primo tempo, per il resto ha fatto una signora partita rischiando molto ma non moltissimo e creando qualche ottima occasione oltre al gol. Si doveva sperare che tutto girasse per il verso giusto e non tutto ha girato per il verso giusto, ma mentterci a parlare di carattere, personalità e stronzate simili è sbagliato, semplicemente loro hanno più fisico, più capacità tattiche, più corsa, più esperienza e più classe di noi.
umb:
io ho pure visto almeno 3 gol loro che non sono entrati per grazia divina.
la partita poteva finire tranquillamente 6 a 2 :asd:
kolor:
--- Citazione da: calvin - 16 Febbraio, 2017, 10:21:51 am ---Ragazzi quelli hanno fatto un pressing smodato, hanno coperto tutto il campo, leggevano tutte le linee di passaggio. Mica è facile non sbagliare passaggi contro quei cristi. Io son d'accordo con Reina quando dice che abbiamo acchiappato un Real molto forte e concentrato, una squadra che parrebbe aver già ammazzato la liga (+1 è poco, ma con due partite in meno).
Insisto io il Napoli l'ho visto seriamente in difficoltà i primi minuti e gli ultimi minuti del primo tempo, per il resto ha fatto una signora partita rischiando molto ma non moltissimo e creando qualche ottima occasione oltre al gol. Si doveva sperare che tutto girasse per il verso giusto e non tutto ha girato per il verso giusto, ma mentterci a parlare di carattere, personalità e stronzate simili è sbagliato, semplicemente loro hanno più fisico, più capacità tattiche, più corsa, più esperienza e più classe di noi.
--- Termina citazione ---
ok sono d'accordo, ma lasciami dire che determinati errori con il possesso palla (lo ha confermato anche lo stesso Sarri) sono stati troppo gratuiti, anche dopo il primo pressing...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa