Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (10/21) > >>

torello:
Non me la sono presa più di tanto, tra noi e loro, in quel cazzo di tempio del calcio, ci sta questa differenza, anzi..
Pensavo di prendere una imbarcata dopo il loro 3° gol, che avrebbe segato le gambe pure al Barca.
Tutto sommato da quel momento abbiamo tenuto e stavamo pure per risegnare.

Purtroppo si confermano le disattenzioni fatali in difesa e la scarsa esperienza di certi giovincelli in partite di questo genere, anche se Diawara pareva un veterano

Stendo un velo pietoso sul cocainomane.

Alla fine a me rode più il culo per la partita col Palermo, o col Sassuolo o con la Lazio, quella di ieri era un bellissimo "sfizio", come sarà anche la partita di ritorno, dove spero di farli soffrire come cani, anche se passeranno loro.

Chievo Napoli, per me, nell'ottica del piazzamento CL, è più importante del match di ieri

calvin:
Io, comunque, credo che mediante siate troppo critici con la squadra.
Ieri abbiamo fatto una gran partita, incontrando un real in forma e alla fine siamo stati con molta dignità in campo sfiorando anche il 3-2 e prendendo un terzo gol assolutamente inumano

Io forse ero troppo pessimista ma mi aspettavo peggio.

PS peccato per l'errore di Albiol perché se si arrivava alla mezz'ora in vantaggio per me andavano in difficoltà, ma lo avete visto il cross che ha messo quello? La differenza tra noi e loro è tutta in quel cross

Trenz:

--- Citazione da: calvin - 16 Febbraio, 2017, 08:25:37 am ---Io, comunque, credo che mediante siate troppo critici con la squadra.
Ieri abbiamo fatto una gran partita, incontrando un real in forma e alla fine siamo stati con molta dignità in campo sfiorando anche il 3-2 e prendendo un terzo gol assolutamente inumano

Io forse ero troppo pessimista ma mi aspettavo peggio.

PS peccato per l'errore di Albiol perché se si arrivava alla mezz'ora in vantaggio per me andavano in difficoltà, ma lo avete visto il cross che ha messo quello? La differenza tra noi e loro è tutta in quel cross

--- Termina citazione ---
D'accordissimo.

Crippler:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Febbraio, 2017, 22:46:52 pm ---A Madrid abbusca il 97% del calcio mondiale, pressione o meno.
Siate severi quando pareggiamo col Palermo in casa, non quando perdi con i migliori cristiani d'europa.

di Ronaldo mi pare di averne visto uno ieri, non 11... :look:

Comunque la squadra paga l'inesperienza a certi livelli, anche se i peggiori sono stati proprio gli ex madridisti alla fine e, soprattutto, koulibaly, peggiore in campo.

Non si può dire niente a questa squadra, peccato che non abbia trovato almeno un altro goal...

Ah, comunque, l'assenza del top player in attacco, si sente in partite come queste, non nelle goleade contro torino e bologna; Mertens ha sbagliato due palle goal facili che al Bernabeu vanno concretizzare per forza di cose (almeno una)

Capetiello:

--- Citazione da: Crippler - 16 Febbraio, 2017, 08:54:37 am ---di Ronaldo mi pare di averne visto uno ieri, non 11... :look:

Comunque la squadra paga l'inesperienza a certi livelli, anche se i peggiori sono stati proprio gli ex madridisti alla fine e, soprattutto, koulibaly, peggiore in campo.

Non si può dire niente a questa squadra, peccato che non abbia trovato almeno un altro goal...

Ah, comunque, l'assenza del top player in attacco, si sente in partite come queste, non nelle goleade contro torino e bologna; Mertens ha sbagliato due palle goal facili che al Bernabeu vanno concretizzare per forza di cose (almeno una)

Ieri Ronaldo si mangia 3 gol limpidi.
Proprio l'altro.giorno mi sono visto le partite d'Europa League quando c'era ancora la lota, parliamo di 6 o 7 occasioni limpide menate nel cesso nelle quattro gare finali che nemmanco Destro fatto a cobret.
Quando il gap tecnico è tanto elevato devi lottare con il collettivo, il singolo, chiunque esso sia, non può mai incidere più di tanto.
Del resto sono convinto che, ci fosse stato pure Milik disponibile, il Maestro avrebbe mantenuto lo stesso assetto, dato che i principali pericoli da noi creati sono arrivati in contropiede, e con un Mertens in palla questa partita non termina mai 1 a 3.
Su tutto il resto ti quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa